Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 8 anni fa

Guanti per giocare a softair?

Ciao a tutti, ho una domanda per i softgunner con un po' di esperienza, io tra poco dovrei iniziare a giocare a softair e sto cercando un paio di guanti che non riesco a trovare! Ovvero dei guanti lunghi con rinforzo sulle nocche MA CON LE DITA INDICE E MEDIO A META'! Tipo quelli che usano i cecchini per avere più sensibilità sul grilletto ma con le altre dita coperte.

Aggiornamento:

Se sapete dove trovarli potete mettere un link?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

i guanti con le dita tagliate sono pessimi per il soft air,non hai bisogno di tutta questa sensibilità sul grilletto,invece hai bisogno di un guanto integrale perche una raffica magari a 5 metri tra unghia e polpastrello significa smettere di usare la mano per qualche ora,quindi lascia perdere come sono vestiti quelli di COD e compra cose utili,poi nocche rinforzate?come i guanti per andare in moto?conti di avere molti incidenti ad alta velocità mentre giochi o le risse sono frequenti e ti servono per protezioni rinforzate?INUTILI,un paio di guanti in neoprene neri o verdi sono più che sufficienti

poi se vuoi fare il fighetto comprando cazzate che non ti servono solo per poter dire che le hai quello è un altri discorso e

• qui ci sono quasi tutti i guanti per softair e non costano poco

http://www.titano-store.com/listaprodottititano/1/...

Non comprare sul semaforo a me hanno dato il caricatore rotto del mio bellissimo m4 :)

• Anonimo
    8 anni fa
    Fonte/i: esperienze personali
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.