Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAffari e finanza - Altro · 8 anni fa

finanziamento con permesso di soggiorno in scadenza in 2014?

sono un straniero e vorrei chiedere un finanziamento per una macchina usata che voglio comprare ma ho il permesso di soggiorno in scadenza prossimo anno. Sono un dipendente con un contratto di tempo indeterminato. Ho già provato con il concessionaria a chiedere il finanziamento ma sono stata rifiutata. Cè qualche possibilità che riesco al 100% di avere il prestito? Grazie

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Lavoravo da Euronics e facevo finanziamenti...ok erano per elettrodomestici e tu lo chiedi x un auto però ci si comporta allo stesso modo.

Quindi, posso dirti che anche se hai il contratto a tempo indeterminato non ti passerà mai perchè il finanziamento che tu andresti a fare è sicuramente della durata superiore ad 1 anno e quindi il tuo permesso di soggiorno scadrebbe prima della fine del finanziamento.

Per la finanziaria ci sarebbe il pericolo che tu torni nel tuo paese di origine e che quindi non paghi più, per quello non te li accetta....

Fonte/i: Ho lavorato in Euronics x 1 anno e facevo finanziamenti per Agos Ducato e Findomestic.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.