sageway61 ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 7 anni fa

rimedi casalinghi per ascesso gengivale?

Aggiornamento:

Ma se posso rimediare a casa perchè farmi avvelenare da un dottore?

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Propoli.In sprai o in gocce

  • 7 anni fa

    lattuga bollita da mettere sulla parte tiepida

    appena si sgonfia lavaggi con acqua ossigenata

  • 7 anni fa

    Perchè farsi "avvelenare" da un dottore è meglio di soffrire come un cane, farsi venire una sepsi quando i batteri dell'ascesso entrano in circolo e alla fine la morire. Ma se preferisci queste opzioni dacci dentro e continua con le alternative.

    Medicina alternative = La nuova selezione naturale (chi fa scelte stupide muore)

  • 7 anni fa

    malva bollita strizzata e schiaffata sulla gengiva......o grappa per fare sciacqui.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mao
    Lv 7
    7 anni fa

    Solo 1: domani vai dal dottore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.