promotion image of download ymail app
Promoted
! BOOM ! ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

Sfogo di "2" righe sul sesso...?

Ho imbarazzo a farmi vedere nudo dalle ragazze, non sò il perchè, ho imbarazzo a fare vedere il mio pene alle ragazze, mi vergogno, ho 19 anni ed ho avuto tante occasioni per fare sesso ma la mia testa in quei momenti si riempie di pensieri , la mia faccia diventa rossa, e il mio pene non riesce a raggiungere l'erezione.. E io me ne vergogno e invento una scusa..

Mi spiegate come uscire da questa paura\ansia di far vedere il pene alle ragazze?

Ho un pene nella norma ne lungo ne piccolo, ma mi vergogno..

Aggiornamento:

Mi vergogno perchè mi faccio paranoie.. troppe..

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Chi ti dice che ti devi rilassare non riesce a immaginare la tua situazione.

Andrà sempre male finchè non troverai una persona con cui ti sentirai a tuo agio, e non sto parlando della persona giusta, di quella che ci passerai la vita insieme. Poi dopo la prima volta che l'hai fatto senza paranoie, lo sbatterai in faccia a tutte senza problemi.

Quindi finche non riesci a trovare il tuo catalizzatore è inutile pensare al lavoro, o cazzate varie che rovinano l'atmosfera e basta.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Anche io mi vergogno a farmi vedere tutta nuda dai ragazzi, probabilmente non siamo ancora pronti e dobbiamo superare col tempo questo blocco =)

• Anonimo
    7 anni fa

Mmm non lo so non potrebbe essere il fatto che magari x te ci vuole che si crei un pò più confidenza con l'altra persona..magari le occasioni che hai avuto non erano con persone con cui ti trovavi benissimo dal punto di vista emotivo o persone che conoscevi da troppo poco tempo, magari era solo una cosa fisica e quindi ti è salito molto imbarazzo..boh è solo un'ipotesi!

• Anonimo
    7 anni fa

Ti devi solo rilassare

Pensare : mi devo rilassare

Tutti i muscoli di tutto il corpo ti daranno retta vedrai è successo a me, che sono una donna, lui mi disse no no, rilassati, era la mia prima volta, e mi rilassai, riuscii a fare della mia prima volta una volta memorabile !

Ascoltami

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

questo tipo di situazione e abbastanza normale non e dovuto a nesun tipo di problema in particolare e che semplicemente abbiamo questo senso del pudore che spesso ci sovrasta ,quando questo avviene di norma incominciamo ad avere mille1 pensieri tutti in sieme e perdiamo il cosiddetto istinto primordiale del "maschio virile"questa comunque e una situazione abbastanza tipica del'eta adolescenziale diciamo tra i 14 e i 28/30 anni dico questa eta perché naturalmente vie anche una componente ormonale a rendere tutto questo possibile.infine per quanto può sembrare strano uno dei migliori modi per ovviare a questo tipo di "problemi"nel momento del amplesso o subito prima e quello di pensare a cose quotidiane tipo il lavoro le cose da fare ecc...lo so sembra una barzelletta ma se resci ad avere autocontrollo in questo modo non vi sono limiti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.