a ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Forse mi sono innamorato?

Ecco la mia situazione ce una ragazza che conoscevo gia da 4 anni questa ragazza lei a 14 anni e io 15 non lo so si e sempre comportata stranamente con me quando la incontravo e misalutava insisteva ke la salutassi condinuando a salutarmi finke nn la salutavo era un po che nn la vedevo e la rivisi ieri e laltro ieri era una festa del mio paese dove si sfila con dei carri ed e stata tutto il giorno vicino a me quando mi allontanavo un po dal carro lei tentava sempre ad avvicinarsi a me per tutta la giornata quando ieri abbiamo fatto una scampagnata con la comitiva del carro e o notato che spesso mi guardava io me ne accorgevo xke ankio la guardavo quando ad un certo punto dopo aver finito di mangiare si e alzata e si e venuta a sedere non propio vicino a me ma a una sedia di distanza e al centro si e sieduta mia cugina e anno incominciato a parlare quanto a un punto gli chiede di che anno e e poi a me. (A voi nn sembra un po strano) poi la sfilata continuo fino alla sera e ogni tanto cercaa di prendere chiacchera kiedendomi se ero ero stanco e io la risposi kon una smorfia xke nn volevo prendere discorso siccome cerano molti miei parenti mi vergognavo a parlare con lei ed e tutto il giorno ke penso a lei solo ke nn posso vederla il pomeriggio xke nn esco mai xke amo giocare con i videogiochi tutto il pomeriggio poi i miei genitori vedendomi uscire di colpo da casa (mai sucesso "raramente") cosa penseranno ke sono uno uno spacciatore o un drogato ke a bisogno di droga....voi dite ke sono innamorato?????....e se li mando il link della domanda kome la prendera x voi

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Da come parli sembri innamorato,ma se preferisci i videogiochi piuttosto di uscire al pomeriggio con lei,.D: in ogni caso hai tuoi genitori puoi dire che esci con un amico (cerca uno affidabile che stia al gioco e non ti sputtan@) prima di mandargli questo link, ricontrollalo bene!!! a me farebbe piacere riceverlo cosi so che quello di cui sono innamorata è innamorato di me! ma è soggettivo,forse lei potrebbe non esserne felice,vedi tu.., piu' di cosi' non posso aiutarti perchè ti sembrero' una pazza ma ho 13 anni,ma non vuol dire che io dica stupidaggini.

Buona Fortuna (:

P.s ricorda che le donne non si faranno MAI avanti (apparte qualche eccezione)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

1) Probabimente sei innamorato

2) Ai tui genitori puoi tranquillamente dire che esci per incontrare una ragazza, alla tua età è normale.

3) Priama di inviare a lei il link ti consiglierei di rivedere lessico e gramatica che sono scandalosi.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.