Come vedete l'Italia da qui a 10 anni ?

Come secondo voi arriverà L'Italia tra 10 anni ? cambierà qualcosa , succederà qualcosa ? ci saranno cambiamenti radicali , o rimarra tutto invariato , la politica sarà la nostra salvezza o la tomba del paese , senza politica puo esistere uno stato ?

12 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

non saprei... dipende... sono pessimista io piu o meno vedo un italia non dissimile da quella di adesso...

• 8 anni fa

Pacifica ed allegramente sfaticata come sempre.

• spero di non vedere me stesso in questo paese !

credo comunque che questo paese verrà divorato e sopraffatto dalla Mafia e dalla corruzione !

• Anonimo
    8 anni fa

Sarà uno Stato mafioso con un M5S sempre all'opposizione e una popolazione decerebrata a bocca aperta davanti alla TV Mediarai

Fonte/i: Cheldamura
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Non vorrei che i miei timori si rivelassero fondati e il rapporto Oriente-Occidente si ribaltasse.

• 8 anni fa

da che sono nato le cose sono solo peggiorate non ci vuole molta immaginazione per credere che sarà na merdà

• Anonimo
    8 anni fa

Sito sotto controllo per violazione della legge ovvero truffa frode falso estorsione agli utenti sabotaggio di sistemi informatici e manomissione allo scopo di commettere reati agli utenti e ai detentori delle classifiche originali e degni dei primati appropriazione indebita violazione della privacy violazione dei diritti d'autore furto sfruttamento per fini pubblicitari e associazione a delinquere finalizzata ai reati ascritti indagati Staff e soggetti noti con Doc fatti appositamente per commettere dolo truffa e reati maniacali inoltre coabita o si infiltra nei settori più a rischio per corruzione di minori e adescamento.

• 8 anni fa

quando finiranno i soldi per pagare pensioni farlocche..casseintegrazioni.fasulle..statali inutili-politici parassiti----------forse...

• a questo punto penso ci sarà una guerra civile presto purtroppo. l'unica alternativa sarebbe allontanarsi dallo stato e formare comunità locali legate da forma di solidarietà ma mi sa difficile in un paese come il nostro

• 8 anni fa

della politica non se ne può fare a meno, tutto è politica

come sarà il mondo fra 10 anni? ho smesso di chiedermi cosa farò fra un paio di mesi, non guardo così tanto avanti, troppo tempo, troppo lontano, tutto può succedere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.