promotion image of download ymail app
Promoted
Melaverde ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

perchè tutti mi prendono in giro per la mia alimentazione?????????????????

2 anni fa mi sono messa a dieta xk avevo 10 kg in piu ...purificazione e disintossicazione da fast food e merendine.....ma la gente mi continua a prendere in giro. Io sono una sportiva, corro faccio pesi a casa, salto con la corda....ho scoperto la felicità nel riuscire a fare 30 flessioni di fila quando prima stramazzavo a terra....e ho imparato a mangiare sano e riuscire a mangiare un gelato solo QUANDO MI VA.

Ma ne ho abbastanza di sentirmi dire che mangio solo insalata quando non è vero. essere presa in giro da gente pigra xk vado a correre.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

La mia risposta alla tua domanda è: pensa al tuo benessere!

Punto primo tu vivi non grazie ai pareri della gente, punto due, hai uno stile di vita sano e corretto, dovresti essere in perfetta armonia col tuo corpo..ora per della gente ''diversamente stupida'' devi rovinare la tua serenità? No, assolutamente, no! Ignora la gente e continua il tuo stile di vita che a mio parere è perfetto ;)!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

E' solo invidia,

non immaginano neanche come

ti senti bene

• 7 anni fa

beata te che hai forza di volontà!!

• 7 anni fa

Secondo me quella è l'invidia che parla e poi tenersi in forma è una cosa che pochi fanno quindi ti vedono strana...succede anche a me tranquilla vai così ke stai andando bene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Invidia.

Tu non sai quanto una persona pigra posso invidiarti..

La pigrizia è un brutto male, e quando ce l'hai cerchi di giustificarti sottostimando quello che fanno gli altri per cercare di farti meno schifo..

E' per quello che si arriva ad insultare.. questa è l'unione di pigrizia (e quindi invidia) e stupidità però :)

Io sono pigrissima, e non sai quanto vorrei essere come te, come vorrei riuscire.. il fatto di non riuscirci me lo faccio pesare così tanto (psicologicamente) che per stare meglio dico che quello che fai tu è sbagliato. (Esempio plausibile u.u e in parte vero :P)

AH, morale: fregatene moooolto altamente di quello che ti dicono, sai di fare la cosa giuto, quindi falla <3

• chi ti prende in giro? Fossi in te non farei capire certe cose alla gente... L'alimentazione è qualcosa di privato secondo me. Non va sbandierata ai quattro venti, specie a chi non capisce e si nutre di fritti e carboidrati come se non ci fosse un domani. Se può farti stare meglio, sappi che ti ammiro. Anche io voglio imparare a concedermi un dolcetto quando mi va e non sentirmi obbligata a "sgarrare" una volta a settimana, come se il sabato fosse d'obbligo....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.