I nokia sono ancora buoni telefoni?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

si, la nokia sta sfornando bei telefoni, ma ovviamente con la apple e la samsung è difficile brillare. sia perchè la apple e la samsung ogni anno sfornano un super cellulare, sia perché il nokia non è certo un telefono da guerra come quelli della samsung e della apple. però devo dire che i suoi telefoni mi piacciono molto. il mio amico ha il lumia 800 e si trova alla grande.. io vorrei comprarmi il 620, che costa veramente poco anche se è molto potente. diciamo che la nokia fa cellulari alla mano di tutti, perché con la crisi che c'è oggi non tutti possono andarsi a comprare un cell di 800 euro che magari tra 6 mesi verrà accantonato per un altro cell ancora + nuovo

• 8 anni fa

Ottimi, però capiamoci, dipende da ciò che vuoi fare. Se vuoi i giochini in stile iphone, Nokia non li ha.

• 8 anni fa

si,ma dipende dal nokia,mio fratello ha il niokia 603,fa i video hd da 720p fotocamera da 5 megapixel,schermo ips,con colori brillantissimi e visione perfetta al sole,schermo capacitivo da 4 pollici costo 200 euro nuovo

• Anonimo
    8 anni fa

certo adesso vanno di moda i lumia ma il piu' bello per adesso sono:800,920,910

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Diciamo che oramai oggi con l'uscita di Samsung S 3, S 4 e iPhone sono passati in secondo piano.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.