6 puntata la cosa che non può mancare nella borsa da mare?

Ciao buon pomeriggio a tutti 5 puntata la cosa che non può mancare nella borsa da mare

Eliminati:17)? -----> rivista

Immune:1)Alessia-----> crema solare

Ecco i restanti iscritti:

1)Alessia-----> crema solare(immune)

2)Alessia-----> asciugamano

3) Valeria ---> fazzoletti

4) Valeria ---> ipod

5) Chiara-----> libro

6) Chiara- --->occhiali da sole

7)♥Ѕну¢Αтgιяℓ∞---->costume

8) ♥Ѕну¢Αтgιяℓ∞------>cellulare

10)roby-----> infradito di scorta

11)roby-----> soldi( * il gelato :)

13) punkettina---->auricolari per il cellulare

14).Emma.--> elastico per i capelli

15) .Emma.-->bottiglietta d'acqua

16)? -----> settimana enigmistica

18)°o.O MIΛ Ή725 O.o° -----> Carte da Uno

19) °o.O MIΛ Ή725 O.o° -----> Labello Sun protettivo

20)Derp --> Biscotti

21)pescefuordacqua---> un mini kit da pronto soccorso

22) Annalisa --> una penna

23) ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ мυѕє ♫♪ -> Fotocamera digitale

24) la sognatrice---> carte da gioco ( scala 40 , macchiavelli ecc... )

ELIMINATE 1

SALVATE 1

NO AUTOVOTO ISCRIZIONI CHIUSE !!! STELLINATE SE VI VA CIAO. NON SI VOTA L'IMMUNE

Ciao buon pomeriggio a tutti 9 puntata il monumento d ‘italia piu bello

ELIMINATI:19) kaira.angel5---> S.Croce (Lecce)

IMMUNE:2) ♥Miky♥ Vale♥ Kira--> Colosseo(roma)

ECCO I RESTANTI ISCRITTI:

1) ๑ ℓιttℓє~ρңrαsєs ๑ : Museo egizio di Torino

2) ♥Miky♥ Vale♥ Kira--> Colosseo(roma)(immune)

3) ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ мυѕє ♫♪ -> Mole Antonelliana (Torino)

4) ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ мυѕє ♫♪ -> Torre di Pisa (Pisa)

5) viola del pensiero ----> galleria degli uffizi (firenze)

6) Lady♥robbie-fontana di trevi (Roma)

7) . Emma.--> Duomo di Milano

8) Gio =D----> il david-firenze

10) Valeria---> Basilica di S.Pietro (Roma)

11) Valeria---> Duomo di Firenze (Firenze)

12) Annalisa --> Arena di Verona (Verona)

13) Annalisa --> Ponte dei sospiri (Venezia)

15) Innamorata dei modà----> cupola di brunelleschi firenze

16) Punkettina---->cappella sistina(roma)

17) Punkettina---->pantheon(roma)

18) kaira.angel5--- Castello di Miramare (Trieste)

24) Chiara---> Campanile di San Marco (Venezia)

25) ♥Alessia♥---->scavi pompei

26) ♥Alessia♥--->piazza del plebiscito napoli

ELIMINATE 2

SALVATE 1

NO AUTOVOTO ISCRIZIONI CHIUSE!!! STELLINATE SE VI VA CIAO. NON SI VOTA L'IMMUNE

12 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    1. Salvo 4) valeria--->ipod

    Elimino 16).-->settimana enigmistica

    2.elimino 3)mole antonelliana

    25)scavi di pompei

    Salvo 7)duomo di milano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Elimino:

    24) la sognatrice---> carte da gioco ( scala 40 , macchiavelli ecc... )

    Salvo:

    6) Chiara- --->occhiali da sole

    ------------------------------------------------------------------------

    Elimino:

    24) Chiara---> Campanile di San Marco (Venezia)

    25) ♥Alessia♥---->scavi pompei

    Salvo:

    6) Lady♥robbie-fontana di trevi (Roma)

    Ciao:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Derp
    Lv 7
    7 anni fa

    ELIMINO

    16)? -----> settimana enigmistica

    5) Chiara-----> libro

    SALVO

    6) Chiara- --->occhiali da sole

    -------------------------------------

    ELIMINO

    16) Punkettina---->cappella sistina(roma)

    17) Punkettina---->pantheon(roma)

    SALVO

    1) ๑ ℓιttℓє~ρңrαsєs ๑ : Museo egizio di Torin

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    II Sondaggio

    ELIMINO

    8) Gio =D----> il david-firenze

    24) Chiara---> Campanile di San Marco (Venezia)

    SALVO

    6) Lady♥robbie-fontana di trevi (Roma)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Grazie x la mr

    Sondaggio 1

    Salvo 6

    Out 3 e 19

    Sondaggio 2

    Salvo 18

    Out 7 e 26

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ELIMINO

    4) Valeria ---> ipod

    SALVO

    16)? -----> settimana enigmistica

    --------------------------------------------

    ELIMINO

    12) Annalisa --> Arena di Verona (Verona)

    25) ♥Alessia♥---->scavi pompei

    SALVO

    18) kaira.angel5--- Castello di Miramare (Trieste)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ciao :)

    Salvo: 11)roby-----> soldi( * il gelato :)

    Elimino: 24) la sognatrice---> carte da gioco ( scala 40 , macchiavelli ecc... )

    ---

    Salvo: 10) Valeria---> Basilica di S.Pietro (Roma)

    Elimino: 8) Gio =D----> il david-firenze

    18) kaira.angel5--- Castello di Miramare (Trieste)

    Buona serata :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • elimino:

    21)pescefuordacqua---> un mini kit da pronto soccorso

    salvo:

    2)Alessia-----> asciugamano

    elimino:

    8) Gio =D----> il david-firenze

    26) ♥Alessia♥--->piazza del plebiscito napoli

    salvo:

    25) ♥Alessia♥---->scavi pompei

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ciaooo

    elimino 10 salvo 2

    elimino 18 e 7

    salvo 4

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Elimino

    14).Emma.--> elastico per i capelli

    21)pescefuordacqua---> un mini kit da pronto soccorso

    Salvo

    15) .Emma.-->bottiglietta d'acqua

    Elimino

    8) Gio =D----> il david-firenze

    13) Annalisa --> Ponte dei sospiri (Venezia)

    salvo

    11) Valeria---> Duomo di Firenze (Firenze)

    Ciao buona serata

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.