Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 8 anni fa

Risoluzione problemi Android?

Buongiorno Answeriani, spero possiate aiutarmi nella risoluzione di alcuni problemi riscontrati col mio Samsung Galaxy Next Turbo. Sinceramente non mi sto trovando affatto bene con l'Android: ha sì tante app e funzionalità, ma, sin da quando l'ho acquistato, si sono verificati problemi ormai ricorrenti. In particolare:

- sebbene sia collegato regolarmente ad Internet, quando cerco di installare WhatsApp compare un avviso nel quale mi viene chiesto di assicurarsi di essere collegati;

- ogni volta che mi connetto a Facebook ho subito la memoria piena;

- spesso mi compare l'avviso di memoria messaggi piena, nonostante ne abbia pochissimi;

- non posso scaricare molte app perché non si salvano sulla scheda SD di 8 gb e quindi la memoria interna del dispositivo è piena;

- non ho nessun numero in rubrica, anche se li ho sempre sulla SIM;

- il tasto centrale non fa illuminare lo schermo quando la tastiera è bloccata.

So che sono tantissimi problemi, ma se qualcuno sapesse per lo meno spiegarmi come risolverne alcuni, gliene sarei infinitamente grato!

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Avevo anche io il next turbo con lo stesso problema con facebook.

Cosa ho fatto? Ho cambiato telefono.

Mi son preso il samsung s2 ed è tutta un'altra storia.

Ha più memoria quindi questo problema non si pone, poi ha molta più fluidità!

Non mi intendo molto di elettronica ma spero di esserti stato utile.

Mi raccomando facci sapere se riesci a risolvere :D

Buona giornata!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.