promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 7 anni fa

Potreste suggerirmi alcuni nomi, sia maschili che femminili,i quali trasmettano forza?(possibilmente italiani)?

I miei genitori hanno promesso a me e al mio fratellino due due cuccioli di cane,una femmina e un maschio,e tutto scorre liscio come l'olio:sappiamo già quali prendere ( sono due bastardini),abbiamo già comprato due cucce,dei pupazzetti per farli giocare, cibo per cani... l'unico problema che incontriamo sono i nomi che potremmo dare loro:il mio fratellino ed io ci siamo messi d'accordo ed infine abbiamo deciso di consultare anche qualcun altro oltre che a quelli di famiglia,dato che non riuscivamo mai a metterci d'accordo. Quindi, vi chiedo di suggerirmi dei nomi, possibilmente italiani, (se conosceste dei bei nomi di origini non italiani potete scriverli e suggerirli comunque)i quali trasmettano forza, energia, solarità... non vi disturbate a cercare nomi "adatti ai cani" come per esempio Zampa o simili,a me vanno benissimo anche nomi " da persone",( il mio ultimo cane,per esempio, si chiamava Olga) perché secondo me questi nomi possono essere tranquillamente utilizzati anche per i cani,l'importante quindi è il loro significato per me =) BUONA FORTUNA!!!!!

14 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Per il maschietto ti proporrei Ettore:sostenitore,reggente(del popolo),per la femminuccia ti consiglio Alida: principessa guerriera,nobile guerriera.

Io personalmente li ritengo nomi più adatti alle persone,ma i gusti sono gusti,se comunque cercavi nomi con un forte significato penso di averti aiutato.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Csa
    Lv 6
    7 anni fa

se l'unico problema con 2 cuccioli di cane maschi e femminina è il nome allora siete fortunati. Ma ricordati di fare sterilizzare la cagnolina mi raccomando se no tra 6 mesi di cani ne avrete 10 o più e fate un corso di educazione!

• 7 anni fa

Sansone, Joker, Linda,

• Anonimo
    7 anni fa

maschio:Attila e Ettore

femmina:Atne e Lora

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Amy
    Lv 5
    7 anni fa

Ira Ascia (l'ascia per tagliare i tronchi) Sisma Cosma Ruspa

• Anonimo
    7 anni fa

Rock o Roccia per maschio, Venere o Marzia per femmina

• Anonimo
    7 anni fa

Achille,Zeus,Ferronte.

Questi per il maschio... che ho preso da questo sito --> http://www.nomix.it

Per la femmina non saprei. E' una femmina,che forza può infondere??? Prova con il sito che ti ho messo sopra. Ciao :3

-Ale❤

• django, ettore, lucius, sirius black, brandon, anakin, theodor,

nikita, xena, giunone, rachele, zoe, idra, elettra, ravenna,

• 7 anni fa

Per la femmina: Ayra, Saphira, Kyra, Dora

Per il Maschio: Viktor, Ugo (a me piace un sacco!!!), Pongo

• Anonimo
    7 anni fa

kira milla sasha ....

leone ugo p

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.