8 puntata la cosa che non puo mancare nella borsa da mare?

Ciao buon pomeriggio a tutti 6 puntata la cosa che non può mancare nella borsa da mare 

Eliminati:24) la sognatrice---> carte da gioco ( scala 40 , macchiavelli ecc... ) 

Immune: 6) Chiara- --->occhiali da sole

Ecco i restanti iscritti: 

1)Alessia-----> crema solare

2)Alessia-----> asciugamano 

3) Valeria ---> fazzoletti 

4) Valeria ---> ipod 

5) Chiara-----> libro 

6) Chiara- --->occhiali da sole (immune)

7)♥Ѕну¢Αтgιяℓ∞---->costume 

8) ♥Ѕну¢Αтgιяℓ∞------>cellulare 

10)roby-----> infradito di scorta 

11)roby-----> soldi( * il gelato :) 

13) punkettina---->auricolari per il cellulare 

14).Emma.--> elastico per i capelli 

15) .Emma.-->bottiglietta d'acqua 

16)? -----> settimana enigmistica 

18)°o.O MIΛ Ή725 O.o° -----> Carte da Uno

19) °o.O MIΛ Ή725 O.o° -----> Labello Sun protettivo 

20)Derp --> Biscotti 

21)pescefuordacqua---> un mini kit da pronto soccorso 

22) Annalisa --> una penna 

23) ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ мυѕє ♫♪ -> Fotocamera digitale 

ELIMINATE 1 

SALVATE 1 

NO AUTOVOTO ISCRIZIONI CHIUSE !!! STELLINATE SE VI VA CIAO. NON SI VOTA L'IMMUNE

Ciao buon pomeriggio a tutti 10 puntata il monumento d ‘italia piu bello 

ELIMINATI:8) Gio =D----> il david-firenze 

IMMUNE:4) ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ мυѕє ♫♪ -> Torre di Pisa (Pisa

ECCO I RESTANTI ISCRITTI: 

1) ๑ ℓιttℓє~ρңrαsєs ๑ : Museo egizio di Torino 

2) ♥Miky♥ Vale♥ Kira--> Colosseo(roma)(immune) 

3) ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ мυѕє ♫♪ -> Mole Antonelliana (Torino) 

4) ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ мυѕє ♫♪ -> Torre di Pisa (Pisa) (immune)

5) viola del pensiero ----> galleria degli uffizi (firenze) 

6) Lady♥robbie-fontana di trevi (Roma) 

7) . Emma.--> Duomo di Milano 

10) Valeria---> Basilica di S.Pietro (Roma) 

11) Valeria---> Duomo di Firenze (Firenze) 

12) Annalisa --> Arena di Verona (Verona) 

13) Annalisa --> Ponte dei sospiri (Venezia)

15) Innamorata dei modà----> cupola di brunelleschi firenze 

16) Punkettina---->cappella sistina(roma) 

17) Punkettina---->pantheon(roma) 

18) kaira.angel5--- Castello di Miramare (Trieste) 

24) Chiara---> Campanile di

14 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    elimino

    14).Emma.--> elastico per i capelli

    salvo

    1)Alessia-----> crema solare

    elimino

    7) . Emma.--> Duomo di Milano

    salvo

    3) ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ мυѕє ♫♪ -> Mole Antonelliana (Torino)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    borsa da mare elimino 20)Derp --> Biscotti 23) ?? P???¢????? ? ???? ?? -> Fotocamera digitale monumenti elimino 3) ?? P???¢????? ? ???? ?? -> Mole Antonelliana (Torino) 4) ?? P???¢????? ? ???? ?? -> Torre di Pisa (Pisa)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    SONDAGGIO MONUMENTI

    5) viola del pensiero ----> galleria degli uffizi (firenze)

    SALVO

    10) Valeria---> Basilica di S.Pietro (Roma)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ELIMNO

    18)°o.O MIΛ Ή725 O.o° -----> Carte da Uno

    SALVO

    19) °o.O MIΛ Ή725 O.o° -----> Labello Sun protettivo

    ----------------------------------------------------------------------

    ELIMINO

    5) viola del pensiero ----> galleria degli uffizi (firenze)

    SALVO

    18) kaira.angel5--- Castello di Miramare (Trieste)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Elimino

    21)pescefuordacqua---> un mini kit da pronto soccorso

    Salvo

    3) Valeria ---> fazzoletti

    Ciao buona serata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ciao :)

    Elimino: 10)roby-----> infradito di scorta

    Salvo: 11)roby-----> soldi( * il gelato :)

    ---

    Salvo: 10) Valeria---> Basilica di S.Pietro (Roma)

    Elimino: 5) viola del pensiero ----> galleria degli uffizi (firenze)

    18) kaira.angel5--- Castello di Miramare (Trieste)

    Buona serata :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Elimino:

    22) Annalisa --> una penna

    10)roby-----> infradito di scorta

    Salvo:

    1)Alessia-----> crema solare

    Ciao:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Salvo:

    5) Chiara-----> libro

    Elimino:

    7)♥Ѕну¢Αтgιяℓ∞---->costume

    Ciao ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Derp
    Lv 7
    7 anni fa

    ELIMINO

    18)°o.O MIΛ Ή725 O.o° -----> Carte da Uno

    19) °o.O MIΛ Ή725 O.o° -----> Labello Sun protettivo

    SALVO

    4) Valeria ---> ipod

    -------------------------------------

    E DEI MONUMENTI QUANTI BISOGNA SALVARNE ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Cos'è il pezzo sotto? :)

    Comunque salvo:

    23) ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ мυѕє ♫♪ -> Fotocamera digitale

    Elimino:

    3) Valeria ---> fazzoletti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.