promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 7 anni fa

Ciao a tutti,consigli per il mio cane♥?

Ama moltissimo giocare,ma non ho tanta fantasia,cosa potrei farli fare come passatempo più originali dei soliti giochi come ossi,pupazzetti,palline...? Avete qualche idea? Come fate voi con il vostro cane? Grazie per tutte le risposte,subito 10 punti ♥ ♥

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ti serve: Rotolo di scottex finito e bocconcini. Chiudi il rotolo da una parte piegandolo ce fissandolo con scotch e altro. Metti dentro i bocconcini e chiudilo dall'altra parte.lui cercherà di aprirlo perché sente l odore. stimolerà l intelligenza e lo terrà impegnato.... good luck!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Ciao, anche il mio cane è super attivo e adora giocare! Di solito noi andiamo a farci delle lunghe passeggiate al parco o al mare e corriamo, quando è a casa gli do dei peluches, dei rotoli di scotte, e degli oggettini che fanno rumore se scossi. Giochiamo molto anche con la palla da tennis...

• 7 anni fa

Peluches, palline e ossi come hai detto tu, oppure c'è una specie di pallina dove dentro metti dei croccantini/biscottini e il cane deve riuscire a prenderseli! *-*

In televisione ho visto che c'era un modo per fare una cosa simile con un rotolo di carta igienica finito... però non ricordo bene come... °-°"

Fonte/i: Ho 2 cani.
  • 7 anni fa

dal momento che i cani ascoltano prova a insegnargli le varie cose che tu vorresti che faccia.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

non ci vuole molta fantasia, il mio cane non guarda nemmeno i giocatoli per cani, non distrugge niente in casa, pur essendo un pittbull , ma se gli propongo cose assurde come una bottiglia di plastica, un gomitolo di lana, un bicchiere di plastica, un pallone da calcio, o un asciugamano vecchio, diventa matto, e gioca fino allo sfinimento.

• Anonimo
    7 anni fa

Io lo porto a caccia! Scova sempre lepri e fagiani, quindi "lui" si diverte molto!

• Anonimo
    7 anni fa

Ciao

Io ti consiglio di mettere una cosa che ama tanto in una bottiglia di plastica e vedrai si divertirà moltissimo a provare ad aprirla. (Ci metterà un pò) :-)

Spero di esserti stato utile ciao ;-)

Fonte/i: I miei cani, gatti, e conigli
  • 7 anni fa

io ho un cane le do qualche mio pupazzo vecchio che si diverte. prova anche te :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.