Ebb ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Ragazze una domanda solo per voi"! come avete fatto voi?

Salve a tutti ho 14 anni (': ...ehmm! volevo dirvi il mio problema io sono castana chiara però tipo nella schiena e leggermente nella pancia ho i peli tra poco si avvicina l'estate e io me ne vergogno sopratutto di quelli dietro la schiena....qualcuno di voi ha il mio stesso problema? vorrei sapere come lo avete risolto? come li avete levati? con la lametta o no,non credo? come fare ? e le conseguenze grazieee! mille :'D

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa

Vai dall'estetista e ti fai fare la ceretta :)

• 8 anni fa

Mai la lametta! te lo dico per esperienza da più piccola ho fatto qualche danno!

fossi io castana chiara questo problema non me lo farei, soprattutto se i peli sono pochi, li abbiamo un po' tutte! a meno che non siano davvero molto scuri in confronto a una pelle più chiara, in quel caso usa un decolorante, ma vacci piano che a lungo andare poi i peli in alcuni casi cambiano consistenza e lunghezza.

ciao!

• 8 anni fa

se proprio devi toglierli usa la ceretta MAI e poi MAI la lametta! io preferirei una crema decolorante però

anchio ce li ho e se guardi bene da vicino tutte noi li abbiamo, chi più chi meno, chi più visibili chi meno.

lasciali così che se no peggiora. è naturale questa cosa perchè deriviamo infatti dalle scimmie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.