Aiuto crema depilatoria!!!!?

scusate sto provando per la prima volta nella mia vita la ceretta e quindi la crema depilatoria ,ma proprio non riesco a togliere i peli .Seguo tutti i procedimenti in modo regolare ma non se ne vogliono andare!!Mi potete spiegare in modo molto semplice come posso fare ??non rispondete male se no segnalo

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

mi sa che hai fatto un pò di confusione, la ceretta è una cosa, la crema depilatoria è un'altra.

la ceretta ti strappa il pelo, mentre la crema li spezza solamente.

• Anonimo
    8 anni fa

con la crema depilatoria fai attenzione alle reazioni della tua pelle, potresti essere allergico, quindi provala su una piccola zona almeno un giorno prima e vedi come reagisce la zona! Le veet le stendi come vuoi e dopo circa 10minuti col risciacquo cadono tutti i peli

Quanto alla ceretta, innanzitutto ti consiglio una con il rullo in modo che non la fai colare ovunque, è maneggevole e devi solo attendere che sia ben calda altrimenti tiri la pelle.

poi stendi una piccola quantità per zona così è piu facile lo strappo.

1)quando la stendi prendi il verso del pelo, in genere verso il basso,

2)poi posa la striscia sempre dall'alto verso il basso,

3)e strappa in modo energico dal basso versol' altoo, cioè contropelo

piccole zone

alla finemassaggiaa tutto con olio post-ceretta

buona fortuna

• 8 anni fa

Io la ceretta non lo mai fatta però ho provato la crema quella che la metti aspetti tipo 6 -8 min e poi la togli con l'acqua tu prova oppure la scriuma e la lametta così li tagli e solo un consiglio!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.