Mely ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

Consigli su squadra pokemon nero 2?

La mia squadra è composta da:

Unfezant con Volo, Aeroattacco, Ventagliente e Eterelama; di natura Decisa.

Lucario con Psichico, Zuffa, Tuonopugno e Dragopulsar; di natura Scaltra.

Serperior con Taglio, Arrotola, verdebufera e Fendifoglia; di natura Ingenua.

Stoutland con Forza, Surf, Gelodenti e Rogodenti; di natura Schiva.

Arcanine con Lanciafiamme, Extrarapido, Vampata e Fulmindenti; di natura Placida.

Azumarill con Sub, Idropompa, Cascata e Geloraggio; di natura Birbona.

C'è un modo per renderli più forti? Che modifiche mi conviene fare?

Aggiornamento:

@Alessio: Attualmente ho Arcanine al 84, Lucario al 86, Serperior al 84, Stoutland al 85, Unfezant al 85 e Azumarill al 86 :)

Aggiornamento 2:

Comunque la Lega l ho già battuta e Dragonair e Latios li ho :) Grazie per i consigli!!

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Dovresti mettere anche il livello dei tuoi pokèmon, comunque io toglierei Stoutland e metterei Dragonite (devi catturare Dratini dove c'è la torre Dragospira, poi si evolverà a liv 30 in Dragonair e al 55 in Dragonite) e come mosse gli insegnerei:

Surf, Fulmine, Geloraggio e Dragobolide (io ce l'ho così a liv 78 ed è devastante)

Poi toglierei Unfezant perchè tende ad avere pochi PS e metterei Latios (lo trovi nel cantiere dei sogni dopo aver battuto la lega) e come mosse io gli insegnerei:

Volo, Psichico, Geloraggio e Dragartigli (il mio è così a liv 80)

Ti do un consiglio per far crescere i tuoi pokèmon più velocemente lottando nell'erba alta: vai nel punto in cui sei sicura di incontrare i pokèmon selvatici che abbiano il livello più alto, poi al posto di camminare nell'erba alta, cammini fuori dall'erba, ma sempre li vicino: quando vedi che l'erba comincia a muoversi entri nel quadratino che si muove e dovrebbe apparirti 8 volte su 10 un Audino: sconfiggilo e lui ti darà un sacco di punti esperienza :)

Fonte/i: Giocatore di pokèmon con bianco 2 finito con tutti i pokèmon
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.