michele ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 8 anni fa

URGENTE GATTINA 10 punti 5 stelle?

salve ragazzi, vi dico subito il problema: ho una gattina al 2 parto, avrebbe dovuto finirre 2 mesi in qst giorni, ha circa 1 anno, ora miagola, è irrequieta, ma nn partorisce! è csì da stamane, vuole andare nel mio letto ma mia madre (credo gistamente) nn la fa andare, xk se partorisce la ... nn è molto buono! deve partoire? o avrà qualche altro problema? aiuto!!

Aggiornamento:

ha partorito! sono 2 :) gli abbiamo dato una scatola con dei panni vecchi e lì si è messa e ha partorito :))))

Aggiornamento 2:

ha partorito! sono 2 :) gli abbiamo dato una scatola con dei panni vecchi e lì si è messa e ha partorito :))))

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Si sono sintomi di un parto!!! Sistemale una cesta con una copertina all'interno e cerca di portarla li, di sicuro lei già a scelto il tuo letto come miglior posto!!!!! Cmq vedi che tra oggi e domani avrai nuovi gattini!!!!!!!

Fonte/i: Esperienza personale!!! Quest'anno anno partorito 3 gatte!!!!!
  • 8 anni fa

Molto,probabilmente vuole cercare un posto dove partorire al sicuro,devi sbrigarti a prepararle una scatolina dove partorire!

• 8 anni fa

Cerca di tranquillizzarla...l irrequietezza è normale prima del parto! Vedi come va tutto oggi... Se più tardi i gattini non arrivano chiama un veterinario e fatti dare consigli anche telefonicamente... Ma secondo me è tutto nella norma e tra un po arriveranno i gattini :) facci sapere :)

• 8 anni fa

Si, deve partorire. Dovreste darle una cuccia in un luogo tranquillo della casa. Essendo al secondo parto dovreste già conoscere la situazione.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ci vorrà il suo tempo...massaggiala per tranquilizzarla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.