9 puntata la cosa che non può mancare nella borsa da mare?

Ciao buon pomeriggio a tutti 7 puntata la cosa che non può mancare nella borsa da mare

Eliminati:10)roby-----> infradito di scorta

Immune:nessuno

Ecco i restanti iscritti:

1)Alessia-----> crema solare

2)Alessia-----> asciugamano

3) Valeria ---> fazzoletti

4) Valeria ---> ipod

5) Chiara-----> libro

6) Chiara- --->occhiali da sole

7)♥Ѕну¢Αтgιяℓ∞---->costume

8) ♥Ѕну¢Αтgιяℓ∞------>cellulare

10)roby-----> infradito di scorta

11)roby-----> soldi( * il gelato :)

13) punkettina---->auricolari per il cellulare

14).Emma.--> elastico per i capelli

15) .Emma.-->bottiglietta d'acqua

16)? -----> settimana enigmistica

18)°o.O MIΛ Ή725 O.o° -----> Carte da Uno

19) °o.O MIΛ Ή725 O.o° -----> Labello Sun protettivo

20)Derp --> Biscotti

21)pescefuordacqua---> un mini kit da pronto soccorso

22) Annalisa --> una penna

23) ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ мυѕє ♫♪ -> Fotocamera digitale

ELIMINATE 1

SALVATE 1

NO AUTOVOTO ISCRIZIONI CHIUSE !!! STELLINATE SE VI VA CIAO. NON SI VOTA L'IMMUNE

Ciao buon pomeriggio a tutti 9 puntata il monumento d ‘italia piu bello

ELIMINATI:8) Gio =D----> il david-firenze

IMMUNE:4) ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ мυѕє ♫♪ -> Torre di Pisa (Pisa)

ECCO I RESTANTI ISCRITTI:

1) ๑ ℓιttℓє~ρңrαsєs ๑ : Museo egizio di Torino

2) ♥Miky♥ Vale♥ Kira--> Colosseo(roma)

3) ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ мυѕє ♫♪ -> Mole Antonelliana (Torino)

4) ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ мυѕє ♫♪ -> Torre di Pisa (Pisa)(immune)

5) viola del pensiero ----> galleria degli uffizi (firenze)

6) Lady♥robbie-fontana di trevi (Roma)

7) . Emma.--> Duomo di Milano

8) Gio =D----> il david-firenze

10) Valeria---> Basilica di S.Pietro (Roma)

11) Valeria---> Duomo di Firenze (Firenze)

12) Annalisa --> Arena di Verona (Verona)

13) Annalisa --> Ponte dei sospiri (Venezia)

15) Innamorata dei modà----> cupola di brunelleschi firenze

16) Punkettina---->cappella sistina(roma)

17) Punkettina---->pantheon(roma)

18) kaira.angel5--- Castello di Miramare (Trieste)

24) Chiara---> Campanile di San Marco (Venezia)

25) ♥Alessia♥---->scavi pompei

26) ♥Alessia♥--->piazza del plebiscito napoli

ELIMINATE 2

SALVATE 1

NO AUTOVOTO ISCRIZIONI CHIUSE!!! STELLINATE SE VI VA CIAO. NON SI VOTA L'IMMUNE

12 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao!

    Elimino:

    21)pescefuordacqua---> un mini kit da pronto soccorso

    Salvo:

    7)♥Ѕну¢Αтgιяℓ∞---->costume

    Elimino:

    1) ๑ ℓιttℓє~ρңrαsєs ๑ : Museo egizio di Torino

    Salvo:

    11) Valeria---> Duomo di Firenze (Firenze)

    *stellina*

    Un bacio =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Salvo:

    15) .Emma.-->bottiglietta d'acqua

    Elimino:

    13) punkettina---->auricolari per il cellulare

    ---

    Salvo:

    17) Punkettina---->pantheon(roma)

    Elimino:

    26) ♥Alessia♥--->piazza del plebiscito napoli

    18) kaira.angel5--- Castello di Miramare (Trieste)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Salvo 6

    Out 3

    Salvo 18

    Out 25 26

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ciao :)

    Salvo: 11)roby-----> soldi( * il gelato :)

    Elimino: 20)Derp --> Biscotti

    ---

    Salvo: 2) ♥Miky♥ Vale♥ Kira--> Colosseo(roma)

    Elimino: 3) ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ мυѕє ♫♪ -> Mole Antonelliana (Torino)

    18) kaira.angel5--- Castello di Miramare (Trieste)

    Buon pomeriggio :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Erika
    Lv 4
    3 anni fa

    borsa da mare elimino 20)Derp --> Biscotti 23) ?? P???¢????? ? ???? ?? -> Fotocamera digitale monumenti elimino 3) ?? P???¢????? ? ???? ?? -> Mole Antonelliana (Torino) 4) ?? P???¢????? ? ???? ?? -> Torre di Pisa (Pisa)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Sondaggio monumenti

    13) Annalisa --> Ponte dei sospiri (Venezia)

    26) ♥Alessia♥--->piazza del plebiscito napoli

    SALVO

    25) ♥Alessia♥---->scavi pompei

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Derp
    Lv 7
    7 anni fa

    ELIMINO

    14).Emma.--> elastico per i capelli

    16)? -----> settimana enigmistica

    SALVO

    13) punkettina---->auricolari per il cellulare

    -------------------------------------------------------------------

    ELIMINO

    25) ♥Alessia♥---->scavi pompei

    26) ♥Alessia♥--->piazza del plebiscito napoli

    SALVO

    1) ๑ ℓιttℓє~ρңrαsєs ๑ : Museo egizio di Torino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ELIMINO:

    21)pescefuordacqua---> un mini kit da pronto soccorso

    SALVO:

    1)Alessia-----> crema solare

    ---------------------------------

    ELIMINO:

    13) Annalisa --> Ponte dei sospiri (Venezia)

    17) Punkettina---->pantheon(roma)

    SALVO:

    2) ♥Miky♥ Vale♥ Kira--> Colosseo(roma)

    ----------------------------------

    Non hai tolto gli eliminati in entrambi i sondaggi. Ciaoooo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • elimino:

    22) Annalisa --> una penna

    salvo:

    6) Chiara- --->occhiali da sole

    --------------------------------------------------------------------------

    elimino:

    24) Chiara---> Campanile di San Marco (Venezia)

    25) ♥Alessia♥---->scavi pompei

    salvo:

    2) ♥Miky♥ Vale♥ Kira--> Colosseo(roma)

    ciao:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ELIMINO

    22) Annalisa --> una penna

    SALVO

    2)Alessia-----> asciugamano

    -------------------------------------

    ELIMINO

    12) Annalisa --> Arena di Verona (Verona)

    26) ♥Alessia♥--->piazza del plebiscito napoli

    SALVO

    18) kaira.angel5--- Castello di Miramare (Trieste)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ciaooo

    elimino 10

    salvo 1

    elimino 18 7

    salvo 2

    potete passare qui?? sono 2 giorni che non mi pubblica le domande http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ak...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.