Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

problema chiavetta internet tim!!!?

buona sera allora il mio problema anzi di mio fratello e che lui naviga con una chiavetta tim, ma purtroppo la zona in cui vive e un pò scarsa di segnale tim e quindi lui naviga ad una velocità un pò lenta,

ORA la mia domanda è c'è qualche antenna, apparecchio che amplia il segnale e quindi fa si che navighi ad una velocità migliore? se si mi potreste dire il nome o il link da cui comprarlo ovviamente deve essere buono, ma nn voglio che spenda un capitale per comprarlo capite....vi ringrazio aspetto risposte

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

certe chiavette hanno la presa per collegarci un'antenna esterna (+ potente)

• 8 anni fa

Puoi comprare un router wifi con interfaccia usb in modo che il router lo metti dove prende la chiavetta e navighi con una velocita decisamente piu veloce

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.