Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

Come si chiama quel gioco?? HELP?

Scusate come si chiama quel gioco parecchio datato dove dovevi tipo salvare la tua ragazza e il gioco iniziava che tu ti trovavi in una casa. Non ricordo il nome perchè ero piccolo ma ricordo che il protagonista era tipo biondo.... Il gioco era per pc

Ricordo che era stata rapita da un tipo... L'inizio cominciavi in una stanza di una casa legato ad una sedia... Poi ricordo che era una sorta di avventura grafica...

Mi ricordo anche che ad un certo punto quasi all'inizio devi trovare la chiave per la porta della stanza in cui sei rinchiuso! Si trovava dietro a un vaso se non ricordo male

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Broken Sword 2:la profezia dei maya!

    Se ricordo bene la casa va a fuoco e George(il biondo) e legato alla sedia,e deve uccidere anche il ragno velenoso davanti a lui!!!

    Fonte/i: Io
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    resident evil!!! :D se è come dico io c'era anche per ps1

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.