Virginia ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

Perchè il mio ragazzo si eccita quando...?

Ciao a tutti,desideravo un opinione soprattutto da voi uomini..

Mi definiscono una ragazza molto bella ora,io non so se questo possa significare qualcosa ma io e il mio ragazzo stiamo insieme da 6 anni ed ogni quel volta gli faccio le coccole solo con le coccole il mio ragazzo si eccita.Abbiamo una vita sessuale molto completa fatta di rapporti orali ed anche anali insomma facciamo tutto senza timidezze.Non voglio lamentarmi ma mi chiedo come mai basta che lo accarezzo oppure lo abbraccio un pò più forte che lui si eccita?! Mi metto in pigiama e vuol toccarmi sempre il seno insomma lo farebbe da mattina a sera..E'una cosa del mio ragazzo oppure pensate sia normale? Poi non mi dice mai che sono bella oppure complimenti vari però...mi dice sempre che sono maniaca solo perchè a volte lo guardo...

Aggiornamento:

White..

che tu possa soffrire nella vita fra atroci dolori.Taci ignorante dell'umanità.

Aggiornamento 2:

sei un parassita che cammina nel vuoto..

Aggiornamento 3:

Kitsunev.. hahaha boobies mi è nuova hahahahaha :' D

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, anche con il mio ragazzo capita. Ma comunque tranquilla è normale, gli piaci fisicamente. Non ti dice che sei bella ma per lui lo sei, forse non te lo dice per vergogna o perché non gli viene da dirlo. Ma fidati, lo pensa. Quando ti dice che sei ''maniaca'' lo fa per scherzare, ma se questo suo ''atteggiamento'' ti da fastidio, prova a parlargliene. Insomma, rilassati perché è solo che è attratto dal tuo fisico. Quindi complimenti, il tuo ragazzo è pazzo di te.

Un bacio.

• 8 anni fa

Se è per questo, sappi che il mio ragazzo non fa altro che tastarmi il seno dicendo "boobies!"

E anche lui è piuttosto...sensibile XD

è normale avere certi comportamenti, semplicemente gli piaci così tanto che non riesce a limitarsi. è una buona cosa!

Fonte/i: Stiamo insieme da 3 anni
  • 8 anni fa

è normale che si ecciti quando lo accarezzi forte ,è la sua emotività ;non ti dirà che 6bella .ma sicuramente lo penserà altrimenti non stavate insieme da 6anni !è normale che ti voglia toccare il seno ! Ciaoo

• Anonimo
    8 anni fa

Il tuo ragazzo è il mio gemello... Ma si che è normale

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fore
    Lv 4
    8 anni fa

Eehh rimembranze del passato!! Mi viene una tristezza se ci penso!!

• 8 anni fa

C'è chi si eccita guardando piedi.

E sinceramente non concordo con altre risposte del tipo perchè ti ama troppo, in quel caso si dovrebbe essere eccitato sempre, anche a me eccita una ragazza in pigiama, ma non pretende che la amo, il tuo ragazzo ti ama ma non c'entra nulla con l'eccitazione.

La risposta è semplice, i gusti son gusti, diceva quello che, vabbe non la continuo ci siamo intesi :)

• 8 anni fa

Dopo 6 anni mi sembra molto strano. Nel mio caso le coccole fanno l'effetto opposto. Sarà perchè con la mia ragazza di solito faccio sesso in modo violento. Cioè, forse voi non vedete come cose separate il sesso e l'amore. E' così? Vedo che a te sembra far piacere. Per me sarebbe una bella rottura trovarmi con una ragazza che mi salta addosso tutte le volte che ho voglia di tenerezze.

• Penso sia molto comune. E' questo che fa di due persone una coppia. Vede tante ragazze e sicuramente prova attrazione anche verso di loro, ma con te va alle stelle perché ti ama.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.