ho sentito dire che avere specchi dentro la camera da letto influisce negativamente sulla salute?

C'è un fondamento scientifico a tutto questo o è solamente superstizione?

Grazie!

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    E' cosa comunissima avere uno specchio (almeno uno) sui mobili della camera, io ce l'ho sul comò.

    Questa diceria nasce, secondo me, dal fatto che lo specchio possa assorbire energia disturbando quindi il sonno. Ti consiglio , se hai dei dubbi, di togliere gli specchi dalla camera o di coprirli quando dormi anche perché il potere della suggestione è fortissimo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fore
    Lv 4
    7 anni fa

    Percaso ti sei vista qualche film di terrore? Scusami il garbo ma non credo ci sia un fondamento scientifico su questo, non ti pare?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Beh se uno è un cesso assurdo è del tutto comprensibilie... Pensa andare a letto dopo aver visto la propria immagine di cozza orrenda riflessa nello scpecchio... Quali orribili sogni si rischia di fare?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.