Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 7 anni fa

Differenza tra samsung?(10 punti al migliore)?

Chi mi può dire tutte le differenze tra Samsung Galaxy s3 e Samsung galaxy s3 mini?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    S3: android 4.0.4 Ice Cream Sandwitch (si può aggiornare a 4.1)

    S3 MINI: android 4.1.1 Jelly Bean

    S3 MINI: processore dual core da 1 ghz

    S3: processore quad core da 1.4 ghz

    S3 MINI: fotocamera da 5 megapixel (FRONTALE 0,3 MEGAPIXEL)

    S3: fotocamera da 8 megapixel (FRONTALE 1,9 MEGAPIXEL)

    S3: schermo Super Amoled FULL HD

    S3 MINI: schermo Super Amoled HD

    S3: 4"8 pollici

    S3 MINI: 4" pollici

    per l'estetica sono uguali (eccetto, ovviamente,per le dimensioni ridotte dell 's3 mini)

    comunque guarda l's3 è un telefono bellissimo, e l's3 mini è meno potente ma comunque un ottimo telefono molto simile all's3 ( a dispetto di come dicono molti, che affermano che l's3 mini fa schifo e che non è niente in confronto all's3.....in realtà anche l's3 mini è un perfetto telefono!)

    se non hai un budget preciso, ti consiglio l's3, perchè comunque è ovviamente meglio e anche più potente, ma sei non vuoi spendere troppo e vuoi risparmiare, l' s3mini è consigliatissimo : un ottimo telefono!

    spero d'esserti stato d'aiuto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    differenze di PROCESSORE,FOTOCAMERA,ANDROID,SCHERMO E DIMENSIONI

    ANDROID:

    S3: android 4.0.4 Ice Cream Sandwitch (si può aggiornare a 4.1)

    S3 MINI: android 4.1.1 Jelly Beam

    PROCESSORE

    S3 MINI: processore Dual Core da 1ghz

    S3: processore Quad Core da 1.4 ghz (è 2 volte più potente)

    FOTOCAMERA

    S3 MINI: fotocamera da 5 megapixel

    S3: fotocamera da 8 megapixel

    SCHERMO

    S3: schermo Super Amoled Pentile FULL HD

    S3 MINI: schermo Super Amoled HD

    DIMENSIONI

    S3 è quasi 2 centimetri più alto, quasi 1 cm più largo ma è 1 millimetro meno spesso

    Per quanto riguarda il prezzo ci sono circa €250 e forse sembra un ingiustizia, ma ti assicuro che S3 vale i €250 in più che costa ;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.