Mimì
Lv 7
Mimì ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 7 anni fa

Sono il tuo cagnolino,sono il tuo gattino...ho paura,non mi abbandonare ti prego...?

Amo gli animali che vivono con noi...Cosa dite??? Una parola per loro contro l' abbandono estivo...Grazie

Aggiornamento:

Un cucciolo fa divertire un bambino...

http://www.youtube.com/watch?v=AKvP1znxtr4

Youtube thumbnail

Aggiornamento 2:

...e poi dicono che non vanno d' accordo...

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://d1o0u1p1...

Aggiornamento 3:

Il cane più paziente del mondo:

http://www.youtube.com/watch?v=-F4n_i6uZIE

Youtube thumbnail

Aggiornamento 4:

Il can can dei cagnolini:

http://www.youtube.com/watch?v=Ns3JWldJRm4

Youtube thumbnail

&hl=it&gl=IT

Aggiornamento 5:

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Mi hai voluto mi hai desiderato e ora assumiti le tue responsabilità. Non sono un capriccio non ono un giocattolo che puoi spegnere quando ti do fastidio. Potevi pensarci prima.

    E come postilla sono i tuo bambino. Mi hai gettato in un cassonetto o nella tazza del water. Siamo nel terzo millennio e ancora non sai che ci sono altre vie?

    Mamma usa il cervello. Se ce l'hai.

    Contro l'abbandono in generale di chi è più debole e non può difendersi.

    Oggi monta un po' di cattiveria. Meglio se smetto...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ''Guardami negli occhi quando mi abbandoni''

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    "quando un animale entra in casa mia se ne va solo quando muore". questa è una frase che recito ogni tanto dato che ho molti animali xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Chi abbandona gli animali non merita di vivere nella società civile.... Pensano forse di avere un giocattolo????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Io ti amo anche quando mi maltratti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    quella sera d' inverno faceva freddo ho sentito un rumore ,non capivo cosa fosse ,aprii il portone di casa sotto il lampione cera una gattina tutta fradicia era piccola ,uscii la presi in braccio la misi vicino al caminetto ,la coprii co una coperta di lana , intanto gli scaldai un po' di latte quando lo misi vicino a lei quasi si tuffò dentro , aveva fame , poi presi dei pezzi di stoffa e cominciai ad asciugarla , mi accorsi che era bellissima una piccola meticcia persiana argentata , mi sdraiai sul divano la guardavo mentre dormiva , al mattino mi resi conto che avevo dormito vicino a lei , era sveglia e mi guardava la presi e la misi sul mio stomaco lei mi leccò la mano come per dirmi grazie , da quel giorno non la lasciai più , è morta di vecchiaia 2 anni fa , ho perso una figlia , chi abbandona un animale, è solo una bestia tu che hai un animo gentile so che mi capirai ciao buon sabato

    Fonte/i: si chiamava stellina è una storia vera
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ti ho voluto bene , e te ne voglio ancora .. e tu mi abbandoni ?! .. vediamo se hai il coraggio di guardarmi negli occhi !

    questi occhi dicono :non abbandonarmi ! ..

    sono il tuo cagonilo , il tuo gattino .. mi hai voluto bene ? .. spero .. perchè visto che mi hai abbandonato non si direbbe .

    Fonte/i: io
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Cars
    Lv 7
    7 anni fa

    Eh...non sono io che dovrei leggere queste cose..ma i b-ast-ardi che pigliano un cane perché è carino...per far accontentare il bambino che tanto lo vuole...perché fa allegria...

    Poi...scoprono che è un impegno...un'impiccio..e lo buttano come un frutto marcio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.