Aiuto...Urgenza nomi e consigli su libro k sto scrivendo!?

sto scrivendo un libro , una storia rosa e fantasy , mi potete aiutare con i nomi. le due protagoniste sono Whitney Wharol e Rebecca Broodway la trama è :le due amiche che prima vivevano a londra con le rispettive famiglie si trasferiscono insieme in un isola , inizialmente alloggiano in 2 Hotel rustici della zona... visualizza altro sto scrivendo un libro , una storia rosa e fantasy , mi potete aiutare con i nomi. le due protagoniste sono Whitney Wharol e Rebecca Broodway la trama è :le due amiche che prima vivevano a londra con le rispettive famiglie si trasferiscono insieme in un isola , inizialmente alloggiano in 2 Hotel rustici della zona durante una fiera comprano in una strana bancarella due braccialetti e un diario . con indosso quei braccialetti accadono cose strane ( teletrasporto , previsione futuro , strana forza ) le due ragazze allora indagano e fanno varie ricerche scoprono molte leggende sull'isola .l'isola è un portale tra vari mondi. lì risiede ,sul lago ,una scuola che riunisce tutti i magici:
streghe(nel mio libro niente scope niente verruche o gatti neri sono rappresentate come semplici ragazze che hanno poteri . i loro poteri vengono tramandati dai nonni ai nipoti e così via saltando sempre una generazione. sono in grado di fare incantesimi con parole rimate e movimento di mani)
shuric canai (pronuncia sciuri canai sono ragazzi con il potere di controllare i elementi fuoco ,acqua , vento ,terra.)
Vampiri(diciamo che hanno molto in comune con i vampiri di Twilight solo che tutti sono in grado di leggere nel pensiero ma ognuno e anche in grado di evitare k qualcuno gli legga nel pensiero potere limitato solo tra i vampiri , il sole non influisce sul loro corpo quindi non si sciolgono e non brillano .poi non bevono sangue animale ne umano da quando hanno scoperto il dolbar liquido in grado di saziare la loro sete estatto da un minerale molto abbondante nel sottosuolo)
le ragazze dopo varie dimostrazioni , incontri ( il + importante è quello con il preside della scuola di magie che spiega loro tutto, che loro sono le prescelte destinate a essere le + potenti tra i esseri che in loro sono racchiusi tutti i poteri dei magici in generale che devono garantire la pace tra i 10 mondi paralleli dove vivono le diverse creature . le ragazze iniziano a frequentare oltre alla loro scuola superiore di musica di mattina, anche la scuola di magia di pomeriggio inizialmente a loro non importa infatti non si impegnano e frequentano solo xk sono costrette poi pero iniziano ad abbituarcisi ank perche e molto + comodo e divertente .
nel frattempo Becky( abbreviativo di Rebecca) si innamora di un vampiro incontrato a scuola di magia lui è il principe della famiglia reale dei vampiri . tra i 2 nasce un amore continuamente ostacolato x via del fatto k ai genitori del vampiro non sta bene k il figlio stia con una ragazza k non è una vampira ank xk lui è il principe ereditario e quindi lui e la futura moglie saranno quelli k governeranno e ai suoi genitori non sta bene che la futura regina non sia una di loro. lui cerca di convincere Becky a farsi trasformare xk è l'unico modo x stare insieme . rebecca invece non lo può fare xk lei è una prescelta e trasformarsi in vampira vuol dire non essere + una prescelta lei ovviamente si sente combatuta xk da una parte vuole stare con il vampiro dall'altra non può mollare tutto e tutti non può fare questo a Whitney la sua amica.
Whitney invece ha una storia tutta sua non da meno in compenso a quella di becky .
lei ancora prima di scoprire tutto ciò era innamorata di una sola e unica persona "Leonardo di Capro"
ank se lui era un attore , aveva 25 anni in + di lei era sposato e aveva una bambina lei continuava a essere la sua fan numero uno quando con il tempo inizio a padronegiare i suo poteri sempre meglio con l'aiuto di becky infatti fece un sortileggio molto potente x ringiovanire leo e farlo diventare un suo coetaneo e poi un altro ancora per fargli dimenticare tutto quello k ha vissuto prima della trasformazione e un altro ancora per far dimenticare a tutti tutto quello che lo riguardava in modo tale k sembrasse come se fosse un comunissimo adolescente che si è trasferito da New york.
la storia è un susseguirsi di magie, guai, litigi ,amore e x tradizione c'è ank la cattiva k sogna di rendere l'universo il nulla assoluto distruggendogli ogni piccola parte , lei è una split meta tra demone e umana si nutre del buio del caos della distruzione.
k ne dite mi potete dare dei pareri vi sembra da bambini? vi piace? e il mio primo libro e ci tengo k fosse perfetto datemi dei suggerimenti cosa potrei aggiungere o cambiare poi mi potete aiutare con i nomi mi servono vari ad esempio : mi servono nomi per amiche/ per direttore scuola magia / i nomi delle due scuole / nome per la Split / per il vampiro di cui e innamorata becky / i genitori del vampiro /poi nome del isola della citta in cui si trovano e un nome per il lago in cui e costruito la scuola di magia. con i nomi ank cognomi.
3 risposte 3