SUBWOOFER DA AUTO ATTACCATO AL PC. HELP !?

Salve a tutti ! Io vorrei comprare questo subwoofer con rispettivo amplificatore e cavi, e prima di metterlo in macchina (dato che prendo la patente ad Ottobre) vorrei sapere se posso e come attaccarlo al mio pc. Questo è il link del Sub che sto per comprare con accessori. GRAZIE IN ANTICIPO

http://www.ebay.it/itm/KIT-AUDIO-AUTO-1200W-AMPLIF...

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Per attaccarlo al Pc devi prendere un alimentatore stabilizzato da 12 Volt e una dozzina di Ampere. Ovviamente la potenza di 1200 W è solo una baggianata come tante altre che persone poco serie trascrivono nelle caratteristiche ma che nella realtà non esistono. La potenza reale RMS è di 90 W ma non si sà con quanta distorsione per cui puoi prendere per buona una potenza di 40/50 W a canale. Se lo stai acquistando perchè hai letto 1200 Watt rinunciaci ..... poi con quella griglia davanti all'altoparlante chissà quante vibrazioni..... ma perchè comprate ste cineserie ? Un altoparlante subwoofer, dico solo un altoparlante mica cassa e amplificatore da "1200 Watt" , veramente in grado di reggere centinaia di Watt con buone prestazioni come il Ciare CSW 8000 o 8001 costa 900,00 € ! Se poi consideri che devi comprare un mostro di amplificatore che richiede alla batteria dell'automobile più di 100 Ampere, dico cento Ampere mica bruscolini, con 99, 00 € cifra chiesta per tutto l'ambardan, non compri manco gli accessori e i cavi per collegarlo alla batteria ! Lascia stare! Non farti ******* i soldi ! E' UNA CINESERIA !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.