Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Ho fatto una grande cavolata?!?

Mi sono tagliata le basette con le forbicine e ora ho questi puntini bruttissimi e mi prendono tutti in giro..ma prima erano troppo lunghe sembravo un maschio! In quanto ricrescono?! E cosa posso fare una volta cresciute x non farle vedere(che in una donna sn bruttissime!)

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ormai, con un rasoio è meglio toglierle del tutto, poi ricresceranno più omogenee.

    Non saprei in una donna, ma a me ricrescono in un paio di settimane o poco più.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    vai dal parucchiere e chiedi consiglio, magari saprà fare un taglio che sistema tutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Visto che sono lunghe puoi metterle dietro le orecchie...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.