Virus intestinale? o cosa??!?

Salve,da domenica ho dei forti mal di pancia,appena mangio o fumo mi vengono,sono iniziati dopo che ho sbattuto il ventre allo spigolo del tavolo,può essere stupido,ma dopo essermi sbattuta ha iniziato,soffro anche d'ansia e questo peggiora,oltretutto sono in pre-mestruazioni,che ne pensate? Dovrei farmi controllare?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

vediamo prima di tutto smetti di fumare perchè il fumo infiamma anche l'intestino e può causare e peggiorare la diarrea

mangia in bianco quindi riso in bianco,succo di limone,banane,petto di pollo alla griglia ect

se il problema persiste allora ti fai gli esami del sangue,l'esame delle feci

e magari anche una ecografia nella zona dove hai detto che ti sei fatta male

vedrai che sarà un male di stagione da me molti lhanno avuto io no ahaha xd

• 7 anni fa

Sì, è decisamente meglio se ti fai controllare ed eviti rimedi fai da te. Se si tratta di infezione dovrebbe essere già in via di risoluzione, sempre snon ti sei reinfettata. Visto che sei anche ansiosa, sei soggetta ad un'amplificazione dei sintomi. Fatti vedere da un medico, cosa ti costa?

• 7 anni fa

Innanzitutto dovresti appurare se quella botta è stata forte, se hai riportato ematomi, se ti9 fa male toccandoti! se tutto questo non c'è allora è una coincidenza. Comunque l'ansia e il fumo non fa venire mal di pancia, semmai mal di stomaco! solitamente al plesso solare. Se invece ti viene mal di pancia subito dopo che mangi qualunque cosa allora potresti aver perso la flora batterica e occorre ripristinarla al più presto altrimenti son dolori lancinanti. Nel caso specifico vai in farmacia e compra il bioflorin o simile . Ti allego le specifiche così gli dai un'occhiata. ( comunque sono fermenti... tranquilla)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.