mi sa la bocca di pattumiera ,entrate?

Mi sn svegliata con questo sapore di pattumiera ,gia mi sn lavata i denti ben 4 volte ma non se ne va

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    come fai a sapere com'è il sapore di pattumiera? :-P

    detto ciò, probabilmente è qualcosa che hai mangiato misto a come hai digerito diurante la notte.

  • Anonimo
    7 anni fa

    mi sa che è colpa di cosa hai mangiato ieri sera e non l'hai digerito bene. fai degli sciacqui col colluttorio e quando ti lavi i denti con lo spazzolino passalo anche tutta la lingua..

  • 7 anni fa

    cambia il sacchetto

  • 7 anni fa

    Dopende da cosa mangi, evita di mangiare cibi pesanti ..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    stai ben attenta a quello che mangi la sera prima, usa il filo interdentale, usa un buon dentifricio e un po di collutorio per il risciacquo, per piacere abbi un po di auto stima e cura di stessa, e' importante per noi stessi quando ci piaciamo, solo cosi' acquistiamo il nostro posto al mondo: amandoci prima di tutto!

  • Anonimo
    7 anni fa

    Non baciare il gatto di prima mattina

  • 7 anni fa

    Caramella alla menta?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.