promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 7 anni fa

regalo di compleanno entrateeee :D?

ciao a tutti:), allora praticamente una mia amica a cui tengo molto compie a giugno 14 anni e le volevo prendere qualcosa di speciale visto che è l'ultimo anno che stiamo in classe insieme e poi la vedrò di meno il prossimo anno visto che saremo in scuole diverse, il problema è che non ho idea di cosa comprarle! mi dite qualche bella idea o dei consigli? grazie :)

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, io penso proprio che siccome è il vostro ultimo anno insieme dovresti comprargli qualcosa di speciale per farti ricordare ! O sbaglio? La mia idea è di prenderli dei trucchi o dei smalti o dei profumi... a 10euro trovi. Se vuoi qualcosa di più caro (tipo sui 20 euro) vai in gioielleria e prendigli un bracciale o un paio di orecchini o una collana ! Oppure ti butti sull'abbigliamento ! O farli una maglietta con la tua e la sua foto (non so se da voi ci sia questo negozio) o la mia ultima idea è di prendere dei cerchietti o fermagli oppure semplicemente un libro ! Spero di essreti stata utile, ciaoo

Fonte/i: personali
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

io ad 1 mia amica scrissi una lettera!!! e lei pure a me!! eravamo alla fine delle superiori . rimane per sempre fidati quella lettera!! e la rileggerai da grande con le lacrime agli occhi :)

magari abbinaci 1 regalino, tipo un qualcosa in argento, un bracciale o un ciondolo in argento rimane anche quello, tyanto li conosci i suoi gusti giusto? con 20-25 euro le prendi qualcosa in gioielleria, spero di averti aiutata

• 7 anni fa

se per te è molto importante regalagli una collana con le vostre iniziali oppure uno di quei braccialetti con l'infinito e ci attacchi due ciondoli piccolini con le de iniziali

https://www.google.it/search?q=braccialetti+infini...

volendo lo puoi fare pure tu

e ci attacchi questo

https://www.google.it/search?q=braccialetti+infini...

• 7 anni fa

se vuoi fare qualcosa che magari rimane più impressa puoi farle un quaderno con tutte le vostre foto e magari frasi che le dedichi, o un puzzle con la vostra foto da appendere... se invece vuoi fare qualcos'altro puoi farle un braccialetto o collana magari con il suo nome o con il tuo, o qualche vestiario..spero di essere stata utile ciao :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.