Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

The sims 3 e nuovo computer da comprare?

Volevo avere un parere su questi due notebook e sapere se potrei giocare a the sims 3 con entrambi (ed eventualmente aggiungere due espansioni)

ASUS NOTEBOOK X55A

Processore Intel® Pentium® B970 dual core 2,3 Ghz

Sistema operativo FreeDos (senza sistema operativo

Chipset Intel ® Chief River chipset HM70

Memoria DDR3 1333 MHz SDRAM, 1 x SO-DIMM socket per espansione fino a 4 GB di SDRAM

Display 15.6 “16:9 HD (1366×768) LED Backlight

Grafica Integrata Intel ® HD Graphics 3000

Hard disk 2.5 “SATA

5400rpm/7200rpm 500GB

Unità ottica Super-Multi DVD

Lettore di schede 2-in-1 card reader (SD / MMC)

Webcam 0.3 Mega Pixel web camera

Networking Integrata 802.11 b / g / n

Built-in Bluetooth ™ V4.0 (opzionale)

10/100/1000 Base T

Interfaccia 1 x jack ingresso Microfono

1 x jack uscita Cuffie

1 x porta VGA / Mini D-sub 15-pin per monitor esterno

1 x porta USB 3.0 (s)

1 x porta USB 2.0 (s)

1 x RJ45 LAN Jack per LAN inserto

1 x HDMI

Audio Built-in altoparlanti e microfono

Altoparlanti Altec Lansing ®

Batteria 6 Celle 4400 mAh 47 Whrs

Adattatore di alimentazione Uscita:

19 V DC, 3.42 A, 65 W

Ingresso:

100 -240 V AC, 50/60 Hz universale

Dimensioni 37,8 x 25,3 x 2,62 ~ 3,19 centimetri (LxPxH)

Peso 2,45 kg (con batteria a 6 celle)

Garanzia del produttore 2 anni di garanzia hardware limitata internazionale.* Diverso per paese

On-line la risoluzione dei problemi tramite interfaccia web (BIOS, aggiornamento del driver)

Sistema operativo (Windows ® 7) l’installazione / disinstallazione di consultazione

Il software in dotazione installare / disinstallare consultare ASUS riguardo il software di supporto

Nota 1 * 1TB 5400rpm (Opzionale)

7200rpm 320/500/750GB (opzionale)

SAMSUNG NOTEBOOK ATIV BOOK 2 NP270E5V

Sistema operativo

DOS

Display

Display LED HD da 15,6" (1366 x 768), antiriflesso

Optical Drive

Super Multi Dual Layer

Rete

802.11 bg/n 1 x 1

Bluetooth 4.0

Fast Ethernet [10 / 100]

Sicurezza

Slot sicurezza

Peso

2,2 kg

Processor / Chipset

Processore Intel® Core™ 3120 M (2,5 GHz, cache L3 da 3 MB)

Intel HM75

Memoria

Memoria di sistema DDR3 da 4 GB a 1600 MHz (4 GB x 1)

2 SODIMM

Colore

Black

Porte

1 VGA

1 HDMI

3 USB 2.0

Lettore schede multimediale 3-in-1 (SD, SDHC, SDXC)

1 combo uscita cuffie / ingresso microfono

1 RJ45 (LAN)

1 ingresso CC

Alimentazione

6 celle

Adattatore* CA 40 W / 60 W

Software

Impostazioni

Centro assistenza

Aggiornamento software

Recovery

Grafica

Scheda grafica Intel® HD 4000

Hard Drive

Disco rigido S-ATA II da 500 GB (5400 giri/min)

Multimedia

Altoparlanti stereo (1,5 W x 2)

SoundAlive™

Microfono digitale interno

Webcam HD da 720p

Ingressi

Tastiera a isola con tastierino numerico

Touchpad

Dimensioni

37,6 x 24,8 x 2,52 ~ 3,18 cm

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Fra i due credo sia meglio SAMSUNG NOTEBOOK ATIV BOOK 2 NP270E5V, per i Ghz che sono 3.2, per la ram da 4gb e per la scheda grafica che mi sembra abbastanza buona, ma non sono sicuro al 100%

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://bit.ly/13zKIsj .

    Troverai un elenco dei vari tipi di Webcam con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.