Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

scelta smartphone lg?

sono indeciso se comprare lg l7 2 o lg 4x hd . sostanzialmente tutti e due hanno quicktranslator , quickmemo etc..... per durata prenderei l7 2 . più o meno quanto dura quella dell'LG 4X HD? per processore vine LG 4X HD . insomma cosa mi consigliate?

Aggiornamento:

ho scelto questi telefoni proprio per provare qualcosa di nuovo , voglio solo sapere per esempio in quale dei due telefoni gira meglio un gioco

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

LG L7 2 è migliore... Ma io ti consiglierei qualche altro smartphone, tipo l'Xperia SP :)

• 8 anni fa

Ti consiglio l'S Advance (samsung).

• Personalmente gli LG non li preferisco perché gli aggiornamenti OS li scordi, ma poi sono molto poco fluidi e s imbambolano dopo un po di tempo che li usi... ti consiglierei più andare su altre case, tipo huawei: l ascend p 1 è davvero bello e performante, la batteria dura un sacco ed è molto maneggevole... scusa se ho divagato, ma preferisco dirti le cose come stanno e non prenderti in giro! Ciao ciao!

Fonte/i: Esperienza
  • 8 anni fa

nessuno dei due fanno pena

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.