Aiuto sono un'angelo della morte ?

Come posso evitare di succhiarvi l'anima e di bere il vostro sangueeeeeeee voglioooo sangueeeeeee vi mangio e vi affetto con un ascia PS il mio cricetino vuole mangiare le vostre budella e succhiarle come un aspirapolvere, Rawww voglio mangiarvi GNAM GNAM Secondo voi sono disturbata mentalmente? SANGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

vieni qua che ti faccio succhiare un po'

• 8 anni fa

Molto piacere, se ti interessa sono un vampiro ._.

• 8 anni fa

..

• 8 anni fa

più che disturbata, masturbata forse?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

angelo = nome comune di persona, maschile, singolare

L’articolo indeterminativo

Un: è maschile e va usato soltanto davanti a parole maschili che iniziano per vocale o che non creano intoppi nella pronuncia. Non si scriverà “un scivolo” né “un zoccolo”, ma si scriverà “un asino“, “un cavallo“, “un bue“, ecc.

Uno: è maschile e va usato davanti a parole che iniziano per S o Z. Si scriverà “uno scivolo”, “uno zoccolo”, ecc.

Una: è femminile e va usato per tutte le parole femminili. Se una parola inizia per vocale, allora la “a” di “una” cade e allora ci va l’apostrofo.

L’apostrofo va messo soltanto quando la parola dopo l’articolo indeterminativo è femminile e inizia per vocale.

È giusto scrivere:

un’immagine

un’altra

un’anatra.

È sbagliato scrivere:

un’altro

un immagine

un’inizio.

• 8 anni fa

mah... forse si...

• _
    Lv 5
    8 anni fa

allora sei tu ad avermi prosciugato il cane! D:

• Anonimo
    8 anni fa

ma no tu stai benissimo ma il vino di quanti gradi era ?

• 8 anni fa

mi chiamo Ralph

• posso darti una mano ?????? tu sei un'angelo della morte ma io nella vita sono una wicca, e cio che ai detto posso aiutarti a farlo diventare realtà, contattami

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.