Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 8 anni fa

Masturbandomi normalnente non godo abbastanza.... Altri modi nuovi?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Spesso ci si chiede quali metodi adottare per una bella ****, ma in realtà non ne esistono tanti. Anzi, praticamente ne esiste solo uno, se si considera il fatto che eccetto “il tradizionale” tutti gli altri necessitano di oggettistica varia. Sicché ecco il mio consiglio: se vuoi comprarti un vibratore o costruirti una vagina finta fai pure, ma ragazzo non cambia nulla, solo che ci vuole più tempo e in alcuni casi dei soldi. La miglior masturbazione è quella che si fa con fantasia, creatività e…un paio di trucchetti. ;-)

1) L’esperienza mi ha fatto scoprire che utilizzare “l’altra mano”, ossia quella che non usiamo abitualmente (sinistra se sei destro, destra se sei mancino) aiuta a non venire in fretta; possiamo fare gli stessi movimenti ma poiché abbiamo minor forza stimoliamo il pene, specie il glande, con meno energia e la durata è garantita per almeno qualche minuto in più (la durata è importante)

2) Ti consiglierei di scegliere sempre un luogo con le seguenti caratteristiche: a) temperatura calda, b) bassa illuminazione e c) un luogo che si possa definire “morbido”. In quanto… il freddo ha il dono di farci durare ancora di più, ma a lungo andare può essere spiacevole; è una figata potersi segare completamente nudi, perché possiamo anche “coccolarci” e stimolarci in moltissimi punti, ma la nudità è chiaramente più difficile da sopportare se c’è il gelo attorno a noi. Secondo: la bassa illuminazione presuppone due cose e cioè che non ci sono molte finestre e se ci sono hanno vetri satinati o sono piccole. Questa prima cosa ci tutela da occhi indiscreti e… col “favore del buio” possiamo anche un po’, riscoprirci, tastare, il che è come giocare allegramente con se stessi. Non abbiamo una visione totale di noi del tutto chiara e quindi abbiamo minori stimoli visivi che ci possano far raggiungere prematuramente il picco. Altrimenti detto, che ci costringano a ******** e a far finire tutto lì. Inoltre, bada bene a questa perché è tutt’altro che una bufala: SE nella stanza c’è un materasso, un divano o una poltrona bella ampia su cui tu ti ci puoi sdraiare, hai la possibilità di avere un maggior controllo sul controllo (scusa il gioco di parole) dell’eiaculazione. Quindi, in aggiunta a quello che ho già scritto sopra, puoi anche tu in prima persona gestire il tuo tempo allungando il tutto.

Infine, come ultimo consiglio ascolta il maestro (io): la masturbazione è come un rapporto, incomincia a stufare se diventa monotono; sicché se un giorno tu volessi schiodarti dalla routine del farlo su un divano o un letto, guardati attorno, scegli e sperimenta LUOGHI ALTERNATIVI e vedrai che di sicuro ti divertirai di più e l’esperienza potrebbe essere molto più interessante da raccontare ;-) Fidati! Io l’ho fatto in una sauna, in un deposito per la legna, all’aperto, su una panchina e in molti altri luoghi. Che figata! Basta un po’ di coraggio e molta discrezione (insomma non farti beccare!) e tutto è più bello. E come ciliegina sulla torta, se vuoi usa del lubrificante, scorre meglio e aiuta a durare di più ;-) Buon divertimento!

Fonte/i: La “Ricetta della Seg@ Perfetta” © è offerta da LP Duca di MensHealth Tutti i diritti riservati. Leggete, praticate, ma non copiate! ;-) Garantiscono 8 anni di esperienza fai da te!
  • Anonimo
    8 anni fa

Prova a farti masturbare dalla mamma.

• 8 anni fa

Trovati una ragazza ke ti faccia lei o trombate....oppure incula il tuo cane!

• Anonimo
    8 anni fa

Devi abbinare il massaggio prostatico.

Puoi utilizzare un dito, una carote, un vibratore o oggetti simili.

In pratica devi massaggiare la prostata che si trova dentro il cuculo.

• trombati qualcuna !!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.