promotion image of download ymail app
Promoted

In una notte senza luna ne stelle, come vi orientate?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Con il vento, mi porta i suoi baci che profumano di ginestra!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Seguo il percorso da dove sono arrivata

• Silvia
    Lv 7
    7 anni fa

Ma non sarei riuscita ad orientarmi nemmeno con luna e stelle. Non mi oriento in città con le vie scritte, i cartelli stradali e le mappe. Non mi oriento dopo essere stata 30 volte negli stessi posti... Sono un disastro insomma.

Sono andata più volte a casa del mio ragazzo insieme a lui, perché abita in un paese qui vicino, dunque treno, pullman e ok. Vado la prima volta da sola (non era venuto a prendermi come al solito perché stava facendo una torta :ººº), scendo dal pullman e track, non sapevo dove andare a sbattere la testa per arrivare a casa sua...lui, che aveva avuto modo di constatare il mio senso dell'orientamento, l'ha immaginato .."ce la fai ad arrivare?" "ci provo!" e mi ha scritto le indicazioni passo a passo per messaggio senza che glielo chiedessi...quanta fiducia, eh? ._.

E c'ero già stata!!! Più volte!!!! Però per il fatto che ero insieme a lui, non facevo attenzione alla strada...

Sei mesi fa ho cambiato città. Non conoscevo la città, non conoscevo nessuno... Le prime uscite con i colleghi, me la fanno "conoscere"...

Stavamo girando intorno a due piazze che sono l'una vicino all'altra...in pratica era un giro ad 8 tra le piazze (l'ho capito solo un mese fa che il giro era così) e quello che era insieme a me mi chiedeva: "bene, dove siamo ora?" "ehm...". Era una piazza, avevo il 50% delle probabilità di indovinare...sbaglio. Altro giro: "bene, dove siamo ora" "ehm..." "è la stessa piazza di 10 minuti fa!!!" "._."

Ma un sacco di situazioni così...io ho bisogno di un navigatore, altroché...ma c'ho pure un cellulare da 20€, che ci posso fare?

Però ho conosciuto un altro IDENTICO a me. Un giorno siamo usciti insieme per andare a fare una cosa. Io: "dove dobbiamo andare?". Lui: "non lo so! uhm....proviamo di qua??"...abbiam fatto il giro dei matti girando attorno al posto in cui dovevamo arrivare....avanti, sinistra, sinistra, sinistra..."oh, ma siamo al punto di partenza!". Ah, lui aveva guardato la strada da fare prima di uscire :)

• Kiko
    Lv 7
    7 anni fa

Con il gps del telefonino...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Se ho degli alberi o dei muretti umidi la parte dove c è il muschio è il nord.

• Anonimo
    7 anni fa

Con il muschio sugli alberi,dalla parte del muschio sta il nord

• Anonimo
    7 anni fa

Mi siedo e mi bevo una tisana ... poi vedrò!

ciaooo

Mac

• Easly
    Lv 4
    7 anni fa

Istinto. Vado dove mi dice il cuore.

• 7 anni fa

come le altre notti. accendo le luci e seguo le indicazioni stradali.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.