Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Lazar ha chiesto in Auto e trasportiSicurezza · 8 anni fa

come si applica art.114,193 cds per i carrelli elevatori ? Che multe per mancanza della targa,assicurazione?

Aggiornamento:

qualche buon vicino ci ha denunciato ai vigili urbani, perché il carrello stava alzando in quota il muratore che faceva dei lavori sul cornicione della casa! Sono venuti ASL, carabinieri - sembrava il fine del mondo, benché non e successo nessun incidente. Ci hanno contestato assenza della targa, copertura assicurativa, la luce gialla lampeggiante, mancata carta circolazione, come da Decreto Ministeriale..28/12/89. Vorrei sapere cosa ci aspetta ? Grazie

Aggiornamento 2:

qualche buon vicino ci ha denunciato ai vigili urbani, perché il carrello stava alzando in quota il muratore che faceva dei lavori sul cornicione della casa! Sono venuti ASL, carabinieri - sembrava il fine del mondo, benché non e successo nessun incidente. Ci hanno contestato assenza della targa, copertura assicurativa, la luce gialla lampeggiante, mancata carta circolazione, come da Decreto Ministeriale..28/12/89. Vorrei sapere cosa ci aspetta ? Grazie

Aggiornamento 3:

Aggiornamento 4:

per il momento ho "solo" il verbale dei vigili, ma arriverà di sicuro anche da ASL. Voi pensate che ci costerà una barca di soldi, tutto ciò ?

Aggiornamento 5:

per il momento ho "solo" il verbale dei vigili, ma arriverà di sicuro anche da ASL. Voi pensate che ci costerà una barca di soldi, tutto ciò ?

Aggiornamento 6:

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

per quanto riguarda l' impresa andrà incontro a sequestro del mezzo e relativa multa sia per il mezzo che per la sicurezza sul lavoro e non è da poco

tu dovrai andare da un bravo psicologo perché vedo che tartagli di brutto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.