Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ciao mi date dei consigli?!! Ho appena aperto un centro estetico-benessere in Basilicata!?

Il mio centro hai il lettino termale che permette di effettuare il bagno turco, offro vari servizi: massaggi, trattamenti corpo, fango terapia,algoterapia, trattamenti al viso anche anti-age con acido ialuronico e glicolico. Oltre ai servizi classici come ricostruzioni unghie, trucco, epilazioni. Ovviamente il servizio è rivolto sia alla clientela femminile che a quella maschile. Ora vorrei chiedervi un aiutino per incrementare il mio lavoro.. Vorrei sapere tutte le novità e le particolarità che hanno i vostri centri estetici-benessere della vostra città..Le offerte, le promozioni, i pacchetti..tutto ciò che ritenete particolare e innovativo. Grazie mille e spero di ricevere tanti consigli e idee!!

Aggiornamento:

Sonosere è grazie a persone come te che non va avanti l'Italia..

Cmq anche se avete fatto qualche viaggio e avete frequentato delle spa o centri benessere anche di posti esteri!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

.....i massaggi erotici...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.