Prezzi per un PC notebook?

Ciao a tutti! Vorrei comprare un PC netbook alla mia ragazza per i suoi 18 anni e non so dove guardare! Abito in un paesino e siccome ci sono pochi negozi qui devo obbligatoriamente spostarmi in città (circa 2 ore di macchina) e se devo andare senza poi acquistare nulla, non mi va sinceramente! Partiamo dal fatto che ho intenzioni non più di 240/250 € Anche perché non lavoro è questi sono soldi che ho racimolato nel tempo!

Comunque, per adesso ho visto un solo modello, che mi piace molto: http://www.acer.it/ac/it/IT/content/series/aspireo...

Vorrei sapere più o meno il prezzo di questo prodotto!

Se costa più di 250 € vi chiedo gentilmente di elencarmi voi qualche notebook a poco prezzo e con fotocamera interna possibilmente ^^ Grazie mille a tutti! :))

Aggiornamento:

Quanto costa l'acer aspire 5742G?

3 risposte

Classificazione
  • Smoker
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

acer aspire 5742G costa nuovo circa 460 euro, mentre quello da te indicato nel link costa circa 230 euro e la differenza sta nel fatto che in quello più costoso ha il masterizzatore e 4gb di ram mentre nel secondo, non ha masterizzatore e la ram scende a 2gb.

ottima offerta invece quella che cè all' euronics, infatti trovi toshiba satellite notebook C850 con fotocamera incorporata, 4gb di ram, masterizzatore, display da 15,6 pollici.. sistema a 64 bit con windows 8 a soli 329,00 euro invece di 399,00 euro!

Lo so che non arrivi al budget, ma vedi se riesci a raccoglierli in qualche modo e lo prendi, oppure fai qualche altro regalo, la tua ragazza sarà felice perchè conta il pensiero!

• Pietro
    Lv 4
    8 anni fa

Se non vuoi spendere più 300 euro lascia perdere i PC....perché a quel prezzo viene massimo un dual core con pochissima ram e schermo penoso...io avevo un PC da 220 euro asus e l ho venduto. Dopo 3 mesi perche non e buono nemmeno per andare sul web....quindi io ti consiglio un tablet come il nexus 7 che ha uno schermo hd che e favoloso..processore quad core tegra 3!!! Che sarebbe il doppio di potenza. La ram e discretamente capiente cioè 1gb...poi ha anche una fotocamera frontale ad alta qualità se ti interessa ha una gpu adatta ai giochi più nuovi pensa che fa girare nfs most wanted..comunque se proprio vuoi un PC vendono una borsa x tablet che ha la tastiera fisica incorporata costa sui 50 euro invece il nexus 7 199€ . Io ce l ho ed e una potenza. Ho confrontato il PC al nexus e non ce paragone....

• 8 anni fa

comprati acer aspire 5742G

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.