sondaggino serale....fatto da un cane?

buon bau serale answerini!

Mi presento: sono ciappi , il cagnolino di Rosa.

Adesso lei è troppo occupata...ascolta il suo gruppo preferito....

1 quando vedi un cagnolino abbandonato per la strada...ridotto in brutte condizioni come reagisci?

2 sei mai stato morso da un cane o graffiato da un gatto?

3 t ' immagini se noi animali vi parlassero? Ma lo sapete quante cose avremmo da dire?

4 ti piace una bella bistecca alla fiorentina o semplicemente fatta con l'olio?

5 pollo arrosto o fritto?

6 da bambino ti sei mai mascherato da un animale?

7 l ' oggetto a cui non rinunceresti mai? il mio peluche <3

8 ti piace di piu' un coniglio o un porcellino d'india?

9 cosa diresti a chi abbandona gli animali?

10 la cosa che ti fa tanto soffrire?

ciao answerini da un dolce cucciolotto!

Ciappi<3

Aggiornamento:

OH GRAZIE PUNKETTINA PER ME SEI UNA CROCCHETTA AL POLLO.....CHE IN LINGUA UMANA SIGNIFICA DOLCE

Aggiornamento 2:

SI CASTAGNA ELENA ASCOLTA SEMPRE I MODA'

PIACERE DI CONOSCERVI TUTTI!

18 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao ciappi,piacere di conoscerti!;) dalla foto sembri il cagnolino più bello del mondo!

1 quando vedi un cagnolino abbandonato per la strada...ridotto in brutte condizioni come reagisci?chiamo subito qualcuno per aiutarlo!una volta mi è successo e grazie al cielo se lo è oreso e lo ha curato!!!!

2 sei mai stato morso da un cane o graffiato da un gatto?da piccola un cane enorme mi salto addosso mentre camminavo

3 t ' immagini se noi animali vi parlassero? Ma lo sapete quante cose avremmo da dire?eh,lo so,sarebbe bellissimo!!!

4 ti piace una bella bistecca alla fiorentina o semplicemente fatta con l'olio?con l'olio

5 pollo arrosto o fritto?pollo arrosto!!!!!

6 da bambino ti sei mai mascherato da un animale?ni

7 l ' oggetto a cui non rinunceresti mai? il mio peluche <3 un quaderno diario di quando ero piccola

8 ti piace di piu' un coniglio o un porcellino d'india?coniglio

9 cosa diresti a chi abbandona gli animali?non ci sono parole per descriverti:sei solo un mostro!!!!

10 la cosa che ti fa tanto soffrire?eh,la lista è lunga,ma direi soprattutto quando non riesco a esprimermi al meglio!!!

Grazie mille anche a te!:)

Ciao:)

• Bye
    Lv 7
    8 anni fa

1 quando vedi un cagnolino abbandonato per la strada...ridotto in brutte condizioni come reagisci? LO porto dal veterinario

2 sei mai stato morso da un cane o graffiato da un gatto? NO

3 t ' immagini se noi animali vi parlassero? Ma lo sapete quante cose avremmo da dire?

il mio cane mi parla, a modo suo. Mi dice che ha sete, o fame, scuotendo con la zampa le sue ciotole vuote, mi dice che vuole uscire, mi dice che mi aspetta senza muoversi, seduto con il guinzaglio in bocca, mentre entro in un negozio...tutto sta a capirsi :)

4 ti piace una bella bistecca alla fiorentina o semplicemente fatta con l'olio? fiorentina

5 pollo arrosto o fritto? arrosto

6 da bambino ti sei mai mascherato da un animale? no

7 l ' oggetto a cui non rinunceresti mai? il mio peluche <3 una finta pergamena dove scrissi che il mio papà era il più bello, bravo e forte di tutti i papà del mondo....avevo 6 anni

8 ti piace di piu' un coniglio o un porcellino d'india? porcellino, è più pulito

9 cosa diresti a chi abbandona gli animali? che gli vuoi dire a quelle bestie?

10 la cosa che ti fa tanto soffrire? la quasi totale scomparsa delle rondini :(

ciao CIAPPI, di' alla tua padroncina che è troppo sfiziosa :)))

• 8 anni fa

ciao ciappi io sono viola :D

1 quando vedi un cagnolino abbandonato per la strada...ridotto in brutte condizioni come reagisci? se ridotto in brutte condizioni chiamo qualcuno per farmi aiutare ma fino ad ora non mi è mai successo

2 sei mai stato morso da un cane o graffiato da un gatto?no

3 t ' immagini se noi animali vi parlassero? Ma lo sapete quante cose avremmo da dire?eh già

4 ti piace una bella bistecca alla fiorentina o semplicemente fatta con l'olio?fiorentina

5 pollo arrosto o fritto?arrosto

6 da bambino ti sei mai mascherato da un animale?no

7 l ' oggetto a cui non rinunceresti mai? il mio peluche <3 le foto di quando ero piccola

8 ti piace di piu' un coniglio o un porcellino d'india?coniglio

9 cosa diresti a chi abbandona gli animali?in galera

10 la cosa che ti fa tanto soffrire?le bugie e le ingiustizie

• 8 anni fa

Che dolce!!! :) Piacere di conoscerti Ciappi <3 Salutaci Rosa :)

1 quando vedi un cagnolino abbandonato per la strada...ridotto in brutte condizioni come reagisci? Lo porterei a casa con me, poi dal veterinario..sicuramente non lo lascerei solo

2 sei mai stato morso da un cane o graffiato da un gatto? No

3 t ' immagini se noi animali vi parlassero? Ma lo sapete quante cose avremmo da dire? Davvero, sicuramente avreste tanto da raccontare :) Ma lo fate benissimo anche con gli occhi :)

4 ti piace una bella bistecca alla fiorentina o semplicemente fatta con l'olio? Buone entrambe :)

5 pollo arrosto o fritto? Arrosto

6 da bambino ti sei mai mascherato da un animale? Che io ricorda no

7 l ' oggetto a cui non rinunceresti mai? il mio peluche <3 Il pc :)

8 ti piace di piu' un coniglio o un porcellino d'india? Bellissimi entrambi :)

9 cosa diresti a chi abbandona gli animali? Di vergognarsi

10 la cosa che ti fa tanto soffrire? Sempre per rimanere in tema, chi abbandona gli animali o li maltratta..se penso a quei poveri cucciolini sto davvero male

Buona serata :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ciao :) è bellissimo il cagnolino in foto :)

1 quando vedi un cagnolino abbandonato per la strada...ridotto in brutte condizioni come reagisci? LO PORTO A CASA CON ME E CHIAMO IL MIO VETERINARIO CHE E' IN CONTATTO CON MOLTE FAMIGLIE E RIESCE A TROVARE UNA CASA PER TUTTI I CUCCIOLI ABBANDONATI.

2 sei mai stato morso da un cane o graffiato da un gatto? SI A TUTTI E DUE. MI HANNO MORSO 3 CANI: UN METICCIO, UNA PASTORE TEDESCO E UN ROTTWILER..

3 t ' immagini se noi animali vi parlassero? Ma lo sapete quante cose avremmo da dire? CREDO CHE SAREBBE BELLISSIMO DARE LA PAROLA AGLI ANIMALI, SOPRATTUTTI I CANI CHE INTERAGISCONO TANTISSIMO CON NOI UMANI..

4 ti piace una bella bistecca alla fiorentina o semplicemente fatta con l'olio? MI PIACE DI PIU' FATTA CON L'OLIO..ANCHE SE A ESSERE ONESTA NON VADO PAZZA PER LA CARNE..

5 pollo arrosto o fritto? ARROSTO..

6 da bambino ti sei mai mascherato da un animale? SI FINO AI 5 ANNI AD OGNI CARNEVALE MI SONO VESTITA IN UN ANIMALE DIVERSO: DALMATA, CONIGLIO, GATTO, PANDA E LEONE :)

7 l ' oggetto a cui non rinunceresti mai? il mio peluche <3 ANCH'IO HO UN PELUCHE CHE ADORO *.*

8 ti piace di piu' un coniglio o un porcellino d'india? PORCELLINO D'INDIA :) MIO FRATELLO NE HA PORTATO A CASA UNO IERI CHE SI CHIAMA JAKIE :)

9 cosa diresti a chi abbandona gli animali? NON DIREI NIENTE PERCHE' GLI RINCHIUDEREI IN PRIGIONE! PER FORTUNA HANNO FATTO UNA LEGGE CHE CONDANNA CHI LI MALTRATTA!

10 la cosa che ti fa tanto soffrire? QUANDO I MIEI ANIMALI -DUE CANI, MOLTI GATTI, ALCUNI CAVALLI, DUE CRICETI E UN PORCELLINO D'INDIA- STANNO MALE..

ciao, bel sondaggio :D

• 1 quando vedi un cagnolino abbandonato per la strada...ridotto in brutte condizioni come reagisci? MI VIENE DA PIANGERE

2 sei mai stato morso da un cane o graffiato da un gatto? NO MAI

3 t ' immagini se noi animali vi parlassero? Ma lo sapete quante cose avremmo da dire? AHAH SI BELLO

4 ti piace una bella bistecca alla fiorentina o semplicemente fatta con l'olio? OLIO

5 pollo arrosto o fritto? FRITTO

6 da bambino ti sei mai mascherato da un animale? SI

7 l ' oggetto a cui non rinunceresti mai? il mio peluche <3 BRACCIALETTI

8 ti piace di piu' un coniglio o un porcellino d'india? CONIGLIO

9 cosa diresti a chi abbandona gli animali? CHE NON HA CUORE

10 la cosa che ti fa tanto soffrire? VEDERE IL MIO AMORE CHE NON MI AMA PIU'

CIAO CAGNOLINO SEI BELLISSIMO

• 1)povero cucciolo :'( é da stupidi abbandonare gli animali,esistono i canili dove poter lasciare li il cane se proprio non riesci a mantenerlo

2)graffiata dal mio gattino si,ma per sbaglio e il mio cane mi mordicchia :3 però piano

3)sarebbe bellissimo *-* almeno quando sei sola si puo chiacchierare :D

4)fiorentina *____________*

5)fritto

6)ciii :D

7)il mio cane peluche e anche la mia rana peluche

8)coniglietto :B

9)fottutí cazzuti non potete fare queste brutte cose perché anche loro hanno una vita e un anima

10)cani abbandonati, amici falsi,la guerra,i bamvini poveri che non hanno né acqua né cibo....e con questo ho detto tutto (credo)

Ciauuu ciappi <3 :D

• NINTHO
    Lv 5
    8 anni fa

o sei così tenero

1)me lo porto a casa e li faccio fare tutte le cure possibili

2)Sì da lui:http://old.mgm.ufl.edu/~gulig/mmid/parasitology/Se...

Mi ha scambiato per un topo

3)il mio mi direbbe solo dammi i croccantini se no ti mordo

4)la fiorentina :Q_______

5)arrosto,fritto fa male al fegato

6)da leone simba

7)il mio cane....

8)i conigli,sono dolcissimi -'.'-

9)perche' lo fai se non lo puoi tenere perche' te lo sei preso,è quello che direi a chi lo facesse

10)che lascio il mio cane da solo per tre giorni e si attacca alla porta quando arrivo Ü

Fonte/i: ciao amore :)
  • 8 anni fa

buon bau serale answerini!

Mi presento: sono ciappi , il cagnolino di Rosa.

Adesso lei è troppo occupata...ascolta il suo gruppo preferito..CIAOOO

CIAPPI E LO Sò A LEI PIACCIONO TANTO....DAI CHE SE LI ASCOLTI ANCOR

UN Pò TI PIACERANNO ANCHE A te..

1 quando vedi un cagnolino abbandonato per la strada...ridotto in brutte condizioni come reagisci?

PER ADESSO NON MI è MAI SUCCESSO...PER FORTUNA

QUì GLI ANIMALI SON ABBASTANZA VIZIATI

NOOO

CHISSà SAREBBE BELLO PERò

SEMPLICE

POLLO ARROSTO

DA FARFALLA

TUTTI E DUE BELLI <3

DOVREBBERO PROVARE LA STESSA COSA

NO COMMENT

CIAO CIAPPI <3 dolce cucciolotto salutami Rosa :))))

Kiss kiss:)))

ciao answerini da un dolce cucciolotto!

Ciappi<3

• 8 anni fa

Lo prendo e non ci penso due volte, sono attaccatissima agli animali.

Graffiata da gatti sempre praticamente ahahah e i morsi beh si, ma lo fa il mio cane per giocare :)

Eh lo so lo so

Bah entrambe

Arrosto

No, da principessa io :')

Non ho oggetti a cui sono particolarmente legata

Coniglietto

Che è uno strònzo e gliene direi tantissime

Non saprei, sono tante

P.S: Ma Rosa sta per caso, e sottolineo per caso, ascoltando i Modà? :')

Ciao Ciappi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.