PinkSoda ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 7 anni fa

Un film..un fotogramma..15?

Aggiornamento:

@Pain-No.Ma grazie per la "sparata".

Aggiornamento 2:

@Crono-Ciao! No,gli altri sono delle domande già risolte.

Aggiornamento 3:

@Ferenc-No.

HINT: "BAU" :-)

Aggiornamento 4:

Non è un film di Tarantino.

Il film in questione è francese.

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Provo, Fight Club???

    Allora dico le iene...

    Bau..Film Francese, mi viene in mente solo Dobermann

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Ma... nel link, ci sono 3 fotogrammi, uno di seguito all'altro... l'ultimo sembra:

    -) L'Esercito delle 12 scimmie

    ma non ho capito se i tre fotogrammi son collegati tra loro...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Pain
    Lv 5
    7 anni fa

    La sparo : The Boondock Saints ???

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.