Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 7 anni fa

lo scooter tira a sinistra?

Ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi? ho uno scooter x 8 piaggio con bauletto mi sono accorto che tira a sinistra quando mollo il manubrio, e poi ho un pochino la gomma anteriore consumata male secondo voi e per quello che tira a sinistra. Io ho tolto i pesi sul manubrio e sembra andare meglio però non so se ho fatto la cosa giusta! ha dimenticavo ho tirato via il bauletto e ho lasciato i pesi e non è cambiato nulla, ho tirato via i pesi sembrerebbe migliorato!

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    ti conviene cambiare gomma e tenerla bene gonfia non lasciare mai che faccia un po' di " pancia" prima di utilizzarlo da fermo fai girare un po' a vuoto il manubrio fino a fine corsa e controlla che sia bene morbido, se è così è un problema di gomma :)

  • 7 anni fa

    Probabilmente è la gomma. Ha me ha fatto uno scherzo simile la moto in pista. Cosa importante, rimetti i pesi al manubrio. Non sono messi a caso, servono per eliminare le vibrazioni, senza ti può sbandare alle alte velocità.

  • 7 anni fa

    Tu devi cambiare la goommaaaaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.