UNIC
Lv 4
UNIC ha chiesto in Mangiare e bereBirra, vino e alcolici · 8 anni fa

Ragazzi ! ;) Chi mi sa consigliorare il giusto cocktail per me? Entrate!?

Allora, credevo di essere astemia... Ma poi i cicchetti li bevo con piacere, ma solo quelli ! Perché il gusto amaro lo si sente tutto in una volta mentre con il cocktail lo si sente ad ogni sorso... Mi sapreste dire il nome di un cocktail DOLCE ce riesca a bere senza problemi invece di buttarlo nella pattumiera dopo il 5 sorso? :D Risposte SERISSIME grazie ;) ! Voglio provare ad andare più fuori di testa di quanto lo sia già di mio ;) Chissà dove posso arrivare! ^^ Ciauuuuu!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

BATIDA... se i piace il cocco

Una batida è sempre di:

3 parti di cachaça: si tratta di una bevanda alcolica molto popolare in Brasile, distillata a partire da succo di canna da zucchero fermentato.

1 parte di succo di frutta o latte di noce di cocco.

zucchero (un cucchiaio da minestra)

a volte un po' di acqua

Tutti gli ingredienti sono leggermente battuti in un mixer; questo serve per mescolare bene gli ingredienti. Poi il tutto viene servito freddo in un grande bicchiere, con ghiaccio.

• 8 anni fa

BEREEE FA MALEEE!!! AHAHAHAHAHA FORZAA DROCUUU XD

• 8 anni fa

Se ti piacciono i cocktail dolci prova il sex on the beach, sono sicuro che ti piacerà :) se vuoi qualcosa di più classico prendi uno scivolo o un pesca lemon/gin lemon. Neppure a me piacciono i cocktail amari :) altrimenti puoi provare lo "spritz turbo hugo", ma non lo fanno quasi da nessuna parte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.