Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 8 anni fa

Obitco Uchiha arte oculare?

mi sapete dire perche Obito non puo usare il Susano'o? e se lo sapesse usare in teoria lo saprebbe usare anche Kakashi se si allena giusto??

Aggiornamento:

a Porco: senti ******** ho sbagliato a scrivere cmq sotto lo scritto giusto!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

In pratica dovresti avere a disposizione entrambi gli occhi, per risvegliare il Susanoo. Infatti è la terza abilità concessa dallo Sharingan Ipnotico dopo che Amaterasu e Tsukuyomi sono stati risvegliati in entrambi gli occhi. E comunque, per ammissione dello stesso Obito, per i possesori dello Sharingan attivare il Susanoo è una rarità.

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

Obito non si sa se sa usarlo, ma teoricamente si, credo che fra un po' lo userà. Sul fatto di Kakashi non concordo con l'altro utente. È già tanto che uno che non fa parte del clan Uhiha abbia sbloccato il mangenkyo sharingan, è chiedere troppo a kakashi di usare il susanoo...

• 8 anni fa

obti??

Fonte/i: PorcoMirra
  • 8 anni fa

Non sappiamo se Obito può o non può usare susanoo, secondo me prima o poi ce lo mostrerà. Per quanto riguarda Kakashi non credo che sarà mai in grado di usarlo in quanto quella tecnica è troppo dispendiosa per il fisico di Kakashi che non facendo parte degli Uchiha sprecherebbe troppo chakra.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.