Leonardo ha chiesto in ViaggiCrociere · 8 anni fa

chi parte con costa fascinosa?

ciao ragazzi, non mi piace essere ripetitivo ma vorrei riproporre la domanda: chi parte con Costa Fascinosa il 16 Giugno da Venezia o il 17 da Bari? volevo fare amicizia con qualcuno (io ho 14 anni) sulla nave e volevo vedere se qualcuno di voi parte in quella data. Spero di fare amicizie per rendere il viaggio più interessante. Grazie a tutti e per chi partisse in quella data ci vedremo sulla nave :-)

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Leonardo! Io sono tornato un mese fa da Costa Fascinosa! Sono partito da Venezia, e anche io all'inizio ero molto preuccupato su come avrei fatto a fare amicizie... Non ti preuccupare, conoscerai dei ragazzi della tua età al Teen Zone, al ponte 10. Li ci sono un animatore brasiliano (Marcos), ed una animatrice Italiana (Laura). Al teen zone ti consiglio vivamente di andare, perchè è li dove vanno la maggior parte dei ragazzi e ragazze e, anche se sei molto timido (come me) fatti coraggio e vacci!

Ti parlo un pò della nave... Allora come ben saprai è la più nuova della flotta ed è modernissima! Ti consiglio di visitarla tutta da cima a fondo! Ci sono tantissime cose per divertirsi, ci sono tante piscine in tutta la nave ti consiglio di portarti gli occhialini perchè l'acqua è quella di mare e brucia gli occhi....

Poi ci sono sparse nella nave delle vasche idromassaggio molto belle e comode!

Se hai qualche altra domanda in specifico metti un altra domanda nella sezione crociere ed io ti rispondo molto volentieri! :-)

Non ti voglio rovinare la sorpresa della crociera. Fai qualsiasi domanda anche sulle escursioni!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.