OFFERTA WIND INTERNET PER IPAD!?

allora, posstiedo un i-pad e tra quasi un mese andrò in Irlanda.. per questo sto cercando un'opzione di qualche compagnia che convenga.. per ora la migliore mi risulta quella della wind, a 15 euro a settimana per 400 mb.

Considerando che l'i-pad avrei voluto utilizzare per skype e sentire i miei famigliari e amici.. volevo sapere (anche in base a esperienze personali) se possono o no bastare! grazieeeeee

3 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 6
    8 anni fa

Non so per quanto tempo ti fermerai in Irlanda e non conosco i costi delle compagnie locali, Io che utilizzo lIpad in Italia con la micro sim della 3 spendo 5 euro al mese con 3GB di traffico e va benissimo.

Fonte/i: utiizzo Ipad
  • Anonimo
    8 anni fa

Le promozioni italiane valgono solo in Italia. Scusa all'estero ci sono tanti wifi liberi, sfrutta quello :)

• 8 anni fa

Ciao,

Se vai in Irlanda cambia sim e comprati una Irlandese. Non ci vuole nemmeno un documento per comprarla. Mi pare costa 5 Euro e hai l'esatto ammontare di credito, indipendentemente da quello che lo usi. Altrimenti se sei in un ostello o hotel o per la strada puoi trovare un hotspot gratuito e usare per chattare su skype/internet. A volte se vai vicino a un Call Shop hanno la wi-fi aperta e buona banda, sicchè puoi usare skype per telefonare.

Se devi chiamare i genitori o amici al telefono puoi andare direttamente in un call shop dove con un euro ci parli anche un ora, senno' compri una scheda telefonica internazionale.

Ho visto che sulla 3 Irlandese (http://www.three.ie/products_services/priceplans/p... con 20 Euro ti danno per un mese "all you can eat data" cioè traffico dati illimitato e free text che mi pare piu conveniente che della Wind. Che ne pensi? Saluti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.