Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Elena
Lv 5
Elena ha chiesto in SaluteSalute mentale · 8 anni fa

Se i nenati quando spuntano loro i denti fanno la diarrea..?

Vuol dire che io che ho 20 anni e mi stanno spuntando i denti del giudizio passerò i prossimi 2 esi sulla tavoletta del cesso???

Aggiornamento:

Volevo dire neonati..:)

Aggiornamento 2:

Per Rey M: sei ancora arrabbiato per la storia di Hannah Montana? Basta, prenditi un biglietto per gli USA e leccagliela se ci tieni tanto..

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ahahahhaa,noo è molto probabile per i neonati ma per te no perché il tuo organismo a più difese rispetto a quelle dei neonati :D

hahahahha mi hai fatto muorire :D

Fonte/i: Medico
  • 8 anni fa

no è normale che non è la stessa cosa, perchè non sei più un neonato, sei un adulto, ed è tutto molto diverso. l'organismo di un neonato è diverso da quello di un adulto, e ognuno di noi ha il proprio organismo, che si forma crescendo. comunque non può capitare che ti venga la diarrea.

• Rey M
    Lv 4
    8 anni fa

te lo auguro..sfigata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.