Piddo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Mi piace la mia amica, ma è fidanzata?

Ok la domanda sarà medio lunga perciò se dovete rispondere a ***** di cane evitate.

Ok incomincio:

Sono un ragazzo di 14 anni ( quest'anno 15 ), ed è stato il mio primo anno di superiori. Qui ho conosciuto i miei nuovi compagni, e in particolare una mia compagna, che all'inizio non gli davo tanto corda ma poi mi ha incominciato a conquistare. Dopo un po' ci siamo subito legati e diventati credo "Amici".. Solo che il nostro rapporto non sembra come quello tra amico e amica, ma c'è molto contatto fisico, discorsi abbastanza puntati sul sesso e sul porno e altre cose. Per farvi capire meglio vi racconterò un fatto: "Eravamo in gita e io e i miei compagni decidemmo di fare una nottata e dunque, dopo aver scelto la stanza più grande dell'hotel ( tra quelle che ci avevano assegnate ) ci recammo tutti lì. All'inizio dovevamo stare tutti svegli fino all'alba, ma alla fine rimanemmo svegli solo io, questa mia "amica", il mio migliore amico e un'altra compagna. Tutto sembrava andare bene, scherzavamo etc.. ma poi il mio amico incominciò a scherzare con qualche schiaffetto con l'altra mia compagna e dopo un po' tra uno schiaffo e l'altro incominciammo a scherzare tutti e quattro, toccandoci spudoratamente ogni parte del corpo. Dopo aver smesso questa mia "amica" mi abbracciò e ci rilassammo nel letto, nel quale eravamo sdraiati entrambi. Dopo un po' si girò di schiena e io verso di lei, la abbracciai da dietro e praticamente gli poggiai il pene sul sedere (gran bel pezzo di sedere), mi venne un erezione e pregavo che lei non si fosse accorta di nulla. Tornati da questa gita dopo qualche giorno stavamo messaggiando e ricordando quella nottata... Lei mi ricordò che eravamo abbracciati etc.. e mentre diceva lei: "Uhm ma c'era piuttosto caldo quando ci abbracciavamo, soprattutto in certe zone... u.u" al ché io mi stupii e cercai una giustificazione, ma infine ho ceduto dicendole che avevo avuto un erezione.. Lei senza incazzarsi sembrava aver gradito!" Ragazzi gli sarei saltato addosso se fossimo stati soli in stanza..

Però c'è un problema.. io mi sono dichiarato a lei e praticamente mi ha lasciato in sospeso... Il problema è che lei è fidanzata, ma io l'ho capito che prova un attrazione fisica per me.. Cosa potrei fare per farla cedere a me? Idee?

PS: Io scrivo poesie e avevo intenzione di scriverle una per il suo compleanno.. che dite? Una buona idea?

Grazie a tutti in anticipo. Scusate per la lunghezza della domanda..

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    ciao io sono nella tua stessa situazione (più o meno) e mi piace una ragazza con la quale sono mooolto amico ( nn so cosa intendo) e le ho composto una canzone( suono il piano e l' organo) che le devo far sentire ...

    tornando a te : nn scriverle una poesia proprio x il suo compleanno ma scrivigliela in un altro giorno (mi raccomando scrivigliela con passione) corteggiala e sii gentile con lei e se, come mi hai detto, tu la attrai.. bhe vedrai che prima o poi abbandona il suo ragazzo e verrà da te.

    sii paziente (io è più di un anno che corteggio e pian pianino stiamo sempre diventando + amici con quella che mi piace)

    ciao e in bocca al lupooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    a zozzo !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    avvicinati ancora di piu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Prima di tutto confessa la tua attrazione per lei, avvicinati il più possibile a lei, fai sempre il dolce e poi quanto ti senti pronto chiedici il sabato sera di farti un giro. Dopo un pò portala in un posto dove non c'è gente, falla sedere sulla panchina e parla di voi.. poi quanto senti che è il momento giusto baciala! Si starà di sicuro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    facciamo che cominci a raccontare meno cazz**e?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    per me la poesia è una buona idea

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.