Il mio vicino si lamenta per le forti flautolenze che faccio nel mio bagno contiguo alla sua camera da letto!.?

Aggiornamento:

Può farmi aavere delle noie legali ??????????????????

Aggiornamento 2:

ma io soffro di forti gonfiori di intestino

Aggiornamento 3:

inoltre il mio vicino è un albanese e mi ha pure minacciato nel dire di volermi ficcare su per il sedere una bottiglia di coca cola !!!!!!!!!!!!

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Solitamente le case sono costruite in modo da avere locali identici contigui o almeno sovrapposti. Quindi se il tuo vicino ha ristrutturato in modo da avere la stanza da letto al posto del bagno, che si arrangi

  • 7 anni fa

    Io farei dei forellini nella parete cosi' oltre alle sue orecchie saranno disturbate anche le sue narici.

  • Anonimo
    7 anni fa

    il bagno è fatto per questo .. il tuo vicino si arrangi !

  • Travis
    Lv 4
    7 anni fa

    Hahahahahaha! Strano non ti fa un applauso ogni volta che ne spari una!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • NITRO
    Lv 5
    7 anni fa

    forse è meglio se vai sul balcone,

    nessuna legge può vietarti di fare aria,

    e nessuno può controllare la potenza di certe flautolenze

    anche io ho il cesso con parete in cartongesso adiacente alla mia vicina,

    e piu mi trattengo e piu fanno rumore,

    comunque il cesso e cesso, e li si fanno queste cose

  • 7 anni fa

    Chiunque si lamenterebbe al posto suo, smetti di farle!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.