Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 7 anni fa

Sostituire vecchia turca con nuovo Wc a Vaso?

Salve, ero intenzionato a sostituire la vecchia turca che ho in un piccolo bagnetto esterno, con un più comodo e moderno Wc; Volevo farlo fai da te, avendo già installato altri wc. il problema è che non so in cosa potrei imbattermi, rimuovendo la turca. sapete darmi consigli o linkarmi tutorial? Grazie mille!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    la turca a basamento di norma e rialzata con il massetto e incassata quasi a filo piastrelle o sporge tra i 7-10 cent da pavimento /2 cosi bisogna considerare 1 e il tipo di tubo che e innestato per lo scarico se e in piombo cosa probabile e un po + laborioso 2 di norma quel tipo di impianti di solito anno un loro sifone lungo la tubazione per evitare odori sgradevoli .quindi diciamo che in se non e difficile ma bisogna vedere +che altro come e stato collegato allo scarico e che materiali anno usato.una volta tolto tu comunque puoi usare il tubo e raccordi in pvc con oring ad incastro x lo scarico /i raccordi che ti servono a grandi line sono cucchiaia diametro 90x wc/ curve 45gradi diam.90 / anche a 90 gradi se ti serve/e poi tubo diam.90 ,se devi aumentare il diametro del tubo /-riduzioni-90-110-ecc.. x collegare il wc va usato solo chcciaie 90 x wc.comunque non e difficile e che devi perforza spaccare per capire cosa!

  • 7 anni fa

    La turca è meglio ti consiglio di lasciarla è più igienica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.