Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Consiglio smartphone fluido?

Ciao a tutti a dicembre ho acquistato un samsung galaxy ace plus, ma ultimamente si blocca quindi vorrei passare ad un quad-core o comunque ad un telefono fluido.Non vorrei spendere più di 200-220€ con schermo abbastanza grande e magari con la fotocamera secondaria .quale mi consigliate? Ho visto il galaxy win che ha uno schermo da 4.7", fotocamera secondaria vga e posteriore da 5mp, android 4.1.2, quad-core da 1.2ghz e costa sui 200....avevo sentito parlare anche di un mediacom con caratteristiche simili (parlo sempre di smartphone) ma tra tutti qual è il migliore? Sono esclusi i cloni cinesi!! 

Grazie a tt 10pnt +5stelle +pollice in su al migliore.

Aggiornamento:

Nn c'è qualcuno con lo schermo più grande?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Se ti interessa prettamente la fluidità e non ti preoccupa il fatto delle poche applicazioni presenti rispetto ad android ti consiglio vivamente il nokia Lumia 520 o 620, allo stesso prezzo gli smartphone android non offrono la stessa fluidità.

Se invece vuoi restare comunque su android ti consiglio per non spendere molto e avere fluidità e affidabilità o il Samsung Galaxy S2 o il Galaxy S Advance oppure il Galaxy Nexus.

Sono entrambi "solo" dual core ma fanno girare degnamente Android in modo molto fluido, non farti fregare dalle diciture quad core perchè non sempre un processore quad core fa girare più velocemente il sistema, conta molto anche l'ottimizzazione del software. Se lo trovi il migliore dei 3 è sicuramente il Galaxy Nexus, però ormai è molto raro da trovare perchè a differenza dei primi due ha venduto molto meno e molti negozi per questo motivo non lo tengono più a catalogo.

• 8 anni fa

Il miglior smartphone per € 200 dovrebbe essere l'Acer Liquid E2 che trovi da Expansys a € 199,99.

CPU quad core da 1,2 Ghz, RAM da 1 GB ed Android 4.1 JB.

.

• 6 anni fa

Io sono un grande fan dei cellulari smarthphone HuaWehttp://bit.ly/1AExabh . In casa abbiamo della Huawei (tra parenti stretti), nr.2 G700, nr.4 G510 ed adesso nr.2 Y530.

Io e mio fratello, che siamo i più tecnologici, usiamo il G700 che è una bomba mentre, i due Y530, li ho presi uno per mia suocera ed uno per mio papà molto poco avezzi all'uso della tecnolgia in quanto non più giovanissimi (parliamo di due persone di 75 anni).

Dopo un primo ambientamento al touch, entrambi usano l'interfaccia 'Home Semplificata' della UI 2.0 ed è stato amore a prima vista.

Dopo circa 15 giorni entrambi lo usano, oltre che per telefonare, sia con whatsapp, macchina fotografica, navigatore e qualche ricerca in internet.

Per il resto; buono schermo, gps immediato, durata batteria giusta ed ottima ricezione.

Pienamente soddsfatto del prodotto ed anche loro sono molto contenti (ogni volta che li vedo vogliono scoprire nuove funzioni).

Onestamente è difficile chiedere di più a questo prezzo…

Puoi avere ulteriori informazioni sul sito della Amazon: http://bit.ly/1AExabh

• 8 anni fa

Prendi un s3 mini sui 200€ doppia fotocamera touch fluidissimo ed e pur sempre un dual core

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.